DALLA INVASIONE ISLAMICA ALLO STERMINIO DI MASSA Cara Oriana ci Manca la tua Voce, la tua Rabbia, il tuo Orgoglio…

Il 15 settembre 2006  moriva  Oriana Fallaci, giornalista di fama mondiale che ha lasciato il segno per le sue battaglie contro l’ ipocrisia e la corruzione  di una Italia  che non aveva il coraggio di difendere il suo territorio, il suo popolo, la sua storia, la sua civiltà!  Oriana scriveva contro il tradimento di politici accomodanti, veri nemici dell’Italia e dell’Europa a cui Ella indirizzava le sue indimenticabili parole di fuoco, le sue accuse, la sua potente e limpida verità  che altro non erano che una dichiarazione d’amore per difendere la sua Firenze, la sua Italia, la sua Europa.

Con il Memorial Day, ripetibile annualmente nella data della sua scomparsa,  Armando Manocchia  si propone di ricordare a coloro che l’avessero dimenticata, chi era e cosa scriveva questa intrepida giornalista che dalle pagine dei suoi libri gridava al mondo la sua rabbia per lo stupro che nel silenzio dei politici al Governo, si consumava.  A difenderla non vi erano voci autorevoli che potessero sollevare quell’orgoglio di patria che pare avesse solo Lei, unica paladina di quei giorni tristi in cui come fiumi che inondano le campagne, migliaia e migliaia di clandestini approdavano indisturbati sulle nostre coste italiane sotto la regia occulta di organizzazioni governative che facevano capo alla famigerata “Open Society! del falso benefattore  George Soros, personaggio intoccabile perché protetto dalla grande Mafia mondiale.

La coraggiosa giornalista che in zone di guerra aveva affrontato i pericoli con l’animo di una guerriera pronta all’estremo sacrificio pur di salvare Onore, Patria e Libertà, ogni 15 settembre ritorna nel cuore e nella mente di tutti quegli italiani ed italiane che l’hanno amata, apprezzata e seguita nel suo iter di giornalista professionista, ma anche nel cuore di quella nuova generazione italiana ed europea che, pur non avendola conosciuta , oggi, nel momento più buio della storia umana, ne scopre l’esistenza e gli scritti, e come lei si appresta alla lotta per aver intuito che la nostra Italia e la nostra Europa stanno rotolando nel più profondo precipizio da cui nessuno potrebbe salvarsi.

Oriana ha urlato la sua rabbia contro l’Islam dei califfi, degli Imam, dei terroristi, dei tagliagole di professione, degli stupratori, contro tutte quelle forze malefiche al comando di occulti mandanti che hanno influito negativamente sulla psiche di milioni di italiani costretti da governanti sottomessi alla Mafia finanziaria mondiale ad adeguarsi e serbare nel cuore quella cupa angoscia che uccide la gioia del vivere quotidiano.

Oriana soffriva nel vedere i politici di sinistra osannare l’Islam come fosse la civiltà del futuro. La difesa ad oltranza di una donna come Boldrini, emblema di una esasperante volontà di negare una realtà costruita dai “Padroni Universali” per destabilizzare e ridurre in povertà paesi e popoli, è un’offesa alla intelligenza, alla verità, alla intera Umanità. E non solo La Boldrini, ma come lei tante altre che nella politica hanno dovuto fingere di difendere l’immigrazione clandestina per non perdere l’incarico parlamentare. Questa difesa estrema dell’Islam che ha creato divisioni interne al paese ha rinvigorito gli islamici fondamentalisti i quali, utilizzando la libertà di cui godono nel nostro paese, si sono cimentati in azioni di proselitismo schiavizzando le menti di molti ragazzi e ragazze che, nel triste periodo in cui l’Isis imperversa in Europa con i suoi abominevoli attacchi mortali, sceglievano, attratti chi sa da quale diabolico fascino, la via della conversione e della Jihad .

www.ilgiornale.it Lara la Foreing fighter convertita all’Islam pronta a fare Jihad in Italia

Oriana gridava la sua rabbia e il suo dolore nei suoi scritti, ma nessuno della classe politica al Governo, forse impediti da “ordini superiori”, aveva il coraggio di ammettere che quanto Oriana scriveva fosse verità. Al contrario la accusavano di razzismo, di intolleranza e la denigravano come fosse una traditrice dell’Italia e dei valori cristiani. Ma oggi quello che Oriana scriveva è una realtà incontestabile.

Quella Oligarchia mondialista che ha governato occultamente l’Italia dal dopoguerra ad Oggi, e l’Europa dal 92 ad oggi, (dopo gli accordi presi sul Panfilo della regina Elisabetta), sapeva già come colpire il paese e gli italiani per ridurli in povertà. Il paino destabilizzante era pronto da anni e, con la spavalderia e la tracotanza di chi sa di essere il più forte, ancora oggi, dopo tanti atti terroristici e assassinii eccellenti, questo potentissimo nemico, con il consenso di una parte politica corrotta e senza fede, ha trovato terreno fertile per inondare di morti l’Italia, l’Europa e altre nazioni nel mondo.

Sempre con l’arroganza di essere il più forte, decide di spaventare le masse diffondendo, un virus artificiale potenziato da sequenze di HIV che ad arte doveva portare alcuni soggetti più fragili alla morte. Un inganno a cui la gran parte della popolazione italiana ha abboccato al punto da cercare nei falsi vaccini quella irraggiungibile e inesistente immunità che non la proteggerà mai da avverse ricadute sanitarie come già dichiarato dalle stesse case farmaceutiche produttrici dei vaccini.

La vaccinazione mRNA: una bomba a tempo ….? Sanambiens

L’OMS d’accordo con i criminali perché sostenuta dal miliardario BiIl Gates, suggerisce un protocollo terapeutico volutamente viziato per portare gli sfortunati a morte certa. Il resto è storia. I cittadini di ogni nazione impauriti dalle morti che le TV trasmettevano ininterrottamente e ancora trasmettono, si affidano alla trappola del vaccino che nel frattempo appare come l’angelo della salvezza.  Il vaccino meglio definito siero genico non è la salvezza. Ma a dirlo manca una voce autorevole e credibile come lo era  quella di Oriana Fallaci la quale avrebbe sfidato il Governo attuale e le sue menzogne.

“Cara Oriana, grande guerriera!  Ancora una volta l’Italia viene colpita a morte. Oggi abbiamo ancora bisogno di lei e dei  suoi scritti perché la  verità  possa diffondersi nel mondo come Ella sapeva fare; una verità che superi i confini del tempo perché  il suo spirito forte e indomito vegli su questa umanità inerme paralizzata dalla paura di uno sterminio programmato, voluto da un pugno di demoni avidi di potere, insaziabili psicopatici che come piccoli mostri spuntano dalle viscere dell’inferno per incendiare la terra, distruggere la vita e sedere su un trono  imbrattato di sangue, il sangue di milioni di esseri umani che verranno immolati sull’altare del loro Dio Moloch.”  (Dio della vendetta e del Denaro)

Con l’uso di falsi vaccini i criminali del mondo stanno vincendo la loro battaglia contro l’uomo libero inducendo milioni di persone a sottomettersi alla inoculazione con il ricatto e con la paura. Il pretesto è la sovrappopolazione. Troppi esseri umani inquinano il pianeta e bisogna ridurli. Ma i cieli e la terra vengono irrorati di veleni quasi ogni giorno (vedi il programma Haarpa) e a distruggere il pianeta vi è il sistematico attacco della Elite alle piante, agli animali, agli uomini con le tecnologie più avanzate da usare contro l’uomo e contro la natura.

Per la Elite globalista non è cambiato nulla. Ma noi esseri umani diventiamo sempre più vulnerabili e deboli!  Per questo ci manca Oriana Fallaci! Le sue parole ci davano coraggio e continuità di vita. Siamo immersi in un vuoto senza fine. Non c’è più la sua rabbia e la sua penna a difenderci dal nemico!”  Di fronte alla catastrofe attuale, possiamo solo dire: “Grazie Oriana. Grazie, perché come un eroico soldato ti lanciavi contro il subdolo e strisciante nemico e con il potere delle tue accese e sferzanti accuse difendevi il nostro diritto alla libertà, alla vita”. Oggi siamo soli di fronte al nemico, soli con la nostra angoscia, con la nostra paura e tuttavia aspettiamo il Salvatore con la stessa forza che con tu hai diffuso la verità nel mondo.”

Elena Quidello