La Strage degli Innocenti! A Taranto già 400 bambini “ vaccinati” con il Siero della Morte. Salviamo i Bambini Dall’Orco Nero. La Morte Inaspettata di Davide Sassoli.

Contro ogni appello di medici internazionali e premi Nobel, si sta attuando in Puglia  un crimine deliberato dalla Regione Puglia dove il nostro Michele Emiliano, senza alcuna contestazione come sarebbe stato doveroso fare, ha accettato l’ordine del novello ‘Erode’ posto a capo di un Governo privo di ogni autonomia che senza scrupoli e senza pietà ha ordinato il genocidio di bambini i quali, non essendo in grado di capire e decidere per la loro salute, vengono affidati a medici incoscienti che  con aria di trionfalismo,

(Emiliano:vaccineremo in blocco tutti i bambini: da tecnicadellascuola.it)

annunciano di aver inoculato in soli due giorni il siero genico, a quattrocento bambini immolandoli così al dio Moloch, rappresentazione simbolica di un’aberrazione che questa nostra Italia sta vivendo.

https://rumble.com/vsaq94–parcheggio-del-centro-commerciale-di-taranto-trasformato-in-hub-vaccinale-.html?mref=6zof&mrefc=2

Perché nessuno pensi che quanto scritto sia frutto di fantasiosa cospirazione, si riporta l’appello del dott. Robert Malone scienziato collaboratore importante nella tecnologia del vaccino mRNA che critica e vieta l’uso del ” vaccino” ai bambini per gli effetti degenerativi che apporterebbe in molti organi del corpo. Per questa verità twitter gli ha cancellato l’account perdendo i suoi 500.000 followers. Si consiglia di aprire il link sottostante per una lettura istruttiva sui rischi letali del così detto vaccino.

https://www.assis.it/lappello-di-malone-sui-vaccini-covid-per-bambini/

Il Dott R.Malone: No vaccini ai bambini.

Sono migliaia e migliaia i medici competenti che in tutto il mondo stanno cercando di impedire con i loro appelli in gran parte inascoltati o censurati, le vaccinazioni ai bambini. Una dimostrazione questa che i demoni del nazismo continuano ad imporre vaccinazioni ai bambini nonostante prove schiaccianti di laboratorio confermino che questo siero genico, ritenuto dal dott David Martin (esperto in guerre batteriologiche) una vera e propria arma biologica, provoca la morte per collasso cardiaco.  Se ai genitori venisse raccontata tutta la verità su questi falsi vaccini e le terrificanti scoperte che l’equipe di ricercatori guidati dal prof Campra (università di Madrid con cui ha collaborato il nostro dott Domenico Biscardi trovato morto la mattina del 12 gen 2022 , nessun genitore avrebbe accompagnato i propri bambini all’Hub vaccinale di Taranto dove,(come da video su esposto ) è stata orgogliosamente allestita una porta verso l’inferno.

Nel video che segue di cui si trascrive il link, una efficace lezione per genitori e politici. Nonostante il video sia in lingua inglese, dalla scena si può comprendere che il medico, per etica professionale, preliminarmente, informa la bimba di 5 anni che le è di fronte sui contenuti del siero che, in verità rispetto alle nuove scoperte scientifiche condotte da eroici ricercatori, sono solo una minima parte: formaldeide, mercurio, tessuti di neonati abortiti, RNA sintetico…..

https://rumble.com/vqzjkd-il-consenso-informato-per-i-bambini-ma-soprattutto- perigenitori.html?mref=6zof&mc=dgip3&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Il+Profeta+Dei+Complottisti&ep=2

Il medico, con voce calma e persuasiva, informa la bimba Julie che  questo ‘vaccino’ è una terapia genica sperimentale e le chiede educatamente se è d’accordo. Con gentilezza la informa sugli effetti collaterali che questo vaccino potrebbe causare: attacchi di cuore, infarti, pericarditi, cecità, shock anafilattico, coagulazione di sangue, alterazione del sistema nervoso, ictus…. Inoltre le dice che la puntura non impedisce l’infezione e neanche la trasmissione, e, cosa più importante, le dice che il software ( attenzione a questo termine) che le viene installato nel corpo crea una risposta di anticorpi che di fatto competono con il suo sistema immunitario e la espone ad altre malattie.  “Is that okay for you?“ , le chiede il medico, e lei che di tutti quei paroloni non capisce nulla, immaginando sempre che si tratti di un gioco al termine del quale riceverà il palloncino, risponde di si. Per il finale cliccare sul link ( consenso Informato per i bambini.)

E’ importante notare che ‘prima del consenso informato’, l’autore del video ritiene doveroso chiarire ai genitori e ai politici che si sono sostituiti ai ‘Premi Nobel’, che nei bambini il tasso di sopravvivenza per eventuale malattia da Covid19 è del  99,997% che equivale a quasi 0 rischi. Il dialogo medico-bambina sembra quasi una fiaba come quella di “Cappuccetto Rosso”, in realtà è una vera e propria lezione rivolta a tutti i genitori che nella loro inconsapevolezza, si sono lasciati ingannare da un ‘lupo’ criminale che si è travestito da buona nonnina, per trascinare i bambini verso un destino che purtroppo attende la gran parte dei vaccinati. C’è da chiedersi, quanti  genitori avrebbero davvero accettato il siero mortale per i loro bambini se un medico   coscienzioso li avesse  informati sui possibili danni collaterali!?  Forse nessuno. Ma se nessuno avesse firmato, le Case farmaceutiche non avrebbero potuto proseguire con il programma di sterminio; un programma blandamente definito dalla Commissione Europea che lo ha inserito nell’Agenda 2030: “depopolamento”. (di seguito  link al video dell’Avv.  Valentina Fusco).

https://www.facebook.com/100013355525468/posts/1321390044982834/?d=n

Quindi lo scopo era volutamente quello di portare tutta la popolazione ad una ‘vaccinazione’ ciclica tale che ad ogni richiamo del siero inoculato, il sistema immunitario si sarebbe presentato sempre più deficitario e compromesso fino al punto in cui una persona ‘vaccinata’, priva di difese immunitarie, al sopraggiungere di una qualsiasi grave malattia avrebbe dovuto soccombere. Vero è che le ultime ricerche eseguite da un medico canadese certificano che, alla quarta dose del siero genico, il corpo perde il 100% dei globuli bianchi. (di seguito video perdita immunità: Dentro la Notizia)

(Perdita immunità)

 

 Ma, l’atto più esecrabile, più vergognoso e più spietatamente vigliacco che questo Governo ha commesso è stato quello di imporre obblighi che non sono consentiti dalla Costituzione italiana. Ai sensi dell’articolo 629 del codice penale infatti, l’obbligo è un ricatto di estorsione, poiché la legge recita che: il corpo umano  e la salute non sono sacrificabili per tutelare la salute pubblica. Esiste una sentenza  308/1990 con cui si puntualizza che non è ammesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio della collettività.

A questo punto il Governatore Michele Emiliano dovrebbe essere denunciato e sottoposto a processo per crimini contro l’Umanità per aver di sua iniziativa e senza il parere di una equipe di scienziati riconosciuti tali a livello internazionale, sottoposto 400 bambini alla inoculazione di un siero mai sperimentato e che nella letteratura attuale è stato riconosciuto letale per i danni permanenti che questi bambini in futuro potranno sviluppare come emeriti  scienziati, tra cui il nostro eroico ricercatore dott. Domenico Biscardi, collaboratore esterno di “Quinta Columna” (misteriosamente deceduto all’alba del 12 gen. 22)  avrebbero previsto.

Strano che proprio in quella notte si sia verificato un’altra morte eccellente: quella di Davide Sassoli, Presidente emerito del Parlamento Europeo che sarebbe deceduto per  “disfunzioni del sistema immunitario” come da prime notizie su Radio Maria. Questa motivazione fa supporre che il Presidente deve essersi sottoposto a più inoculazioni del siero genico, visto che il sistema immunitario, a detta dell’EMA  e del medico canadese nel su esposto video, è quello più esposto agli attacchi  del fantomatico ‘virus’ acquisibile anche da vaccinati.

 

(Presidente Davide Sassoli: foto da Corriere.it)

La morte è sacra quanto la vita, è l’ultimo sacrificio che l’uomo affronta prima di raggiungere la luce; di fronte a questo grande mistero abbiamo il dovere di essere uniti perché la divisione è l’arma più letale di cui i potenti si servono per metterci gli uni contro gli altri. A ricordarci che la divisione è la più terribile arma sociale che porta conflitti e morte, ce lo fa capire  il comandamento di Solomon Rothshild (1773): N. 22 di 25 punti, tutti spaventosamente riscontrabili nella conduzione politica, militare e sociale già attuata e ora  in azione  con l’arma psicologica della paura e dei falsi vaccini funzionali alla tanto agognata riduzione demografica, peraltro pubblicati in documenti interni a queste sataniche elìte di potere, vedasi l’agenda 2030 del World Economic Forum(WEF) di Davos.

A tutti gli italiani si chiede un atto di coraggio e di unità sapendo che siamo troppo piccoli per un nemico che ci sovrasta con la sua potente e distruttiva tecnologia di cui si serve per il suo folle progetto del “Nuovo Ordine Mondiale. Non esiste un virus naturale che attacca l’uomo, ma radiazioni emesse da nano strutture all’interno del nostro corpo tramite  inoculazione di un siero che modifica il DNA umano, come le scoperte del gruppo di ricercatori “Quinta Columna” e il dott. Biscardi hanno evidenziato con le loro ricerche sui sieri genici sperimentali.

L’immane tragedia, causata dalle ormai decine e decine di migliaia di morti in Italia e nel mondo e di milioni di reazioni avverse gravi registrate ufficialmente, diventa sempre  più evidente e drammatica ai nostri occhi. Se a questa immane tragedia  aggiungiamo le tragedie storiche che da secoli affliggono l’umanità: guerre, fame, miseria, divisioni, odio, razzismo e quant’altro, c’è da porsi  una domanda: “Cos’altro dovrà ancora accadere a questo nostra amata terra continuamente aggredita da guerre e disastri? Siamo forse nel mezzo di

(La strana morte del dott  Boscardi, foto: secondopianonews.it)

una battaglia epocale che vedrà ancora una volta il mondo disintegrarsi con una guerra non più solo atomica, ma anche chimica e batteriologica voluta e pianificata da questo diabolico gruppo di potere che ha seminato rivoluzioni, terrore, pestilenze in Medio Oriente, in Asia e in Africa e ora anche in Europa e in nord America?  E’ possibile che questo sia il tempo della battaglia ultima; l’Armageddon di cui si legge nel libro “L’Apocalisse” di Giovanni? Forse si! Potrebbe essere l’ultimo atto di una tribolazione annunciata.

I timori che questo nostro tempo sia quello in cui le forze del bene e del male profetizzate dall’Apocalisse di Giovanni si stanno scontrando nella battaglia finale, hanno fondamento ben solido nella totale distopia orwelliana che sta vivendo il mondo, tiranneggiato da forze oscure che inneggiano alla cultura della morte e sembrano aver preso, apparentemente, il sopravvento sulle forze della Luce e della vita. L’arma biologica sperimentata contro l’umanità presentata come siero genico salvifico è entrata a buon diritto nel novero delle altre armi usate contro l’umanità. Uno strumento utile per comprendere, verosimilmente, ciò che l’umanità sta vivendo in questa fase storica lo si potrebbe intuire anche nel libro dello scrittore Salvatore Uroni: “ARMAGEDDON – Gioacchino e la Setta del Sole Nero”, pubblicato da “Aurora Boreale”. Il  protagonista del romanzo è un giovane universitario di nome, appunto, Gioacchino il quale per una serie di vicende nel quale è coinvolto si sente minacciato  da malefici personaggi che vorrebbero ucciderlo, ma non riesce a capire chi siano e perché lo inseguano. L’autore allora, utilizza uno stratagemma virtuale e con una trasposizione temporale fa rivivere a Gioacchino i dubbi, gli incubi, le paure indotte da questi sconosciuti personaggi vestiti di nero incontrati dieci anni prima nel medioevo: “La Setta del  Sole Nero”, appunto.

E’ evidente che in tal modo lo scrittore intende dimostrare come la lotta tra bene e male in realtà non sia mai cessata e che questa setta satanica denominata inizialmente anche “Forza Misteriosa”, da secoli attacca popoli e nazioni, e oggi più di ieri, tenta anche di impadronirsi del potere papale e della sua sede temporale, fulcro della Cristianità  il cui potere spirituale  è di ostacolo ai propri piani di dominio che preparerebbe l’avvento dell’antiCristo. Infatti, nel romanzo si evidenzia sia una lotta terrena tra forze contrapposte in rappresentanza del bene e del male, sia, soprattutto, una lotta spirituale dove forze soprannaturali, angeliche e demoniche, invisibili agli uomini, determineranno l’esito del vero scontro apocalittico. L’esito dello scontro avrà riflessi sul destino dell’uomo in quanto partecipe dell’essenza divina e della creazione che altro non è che il Verbo nella sua manifestazione totalizzante di energia, frequenza, luce, una intelligenza cosmica che si incarna dando vita a quel  misterioso prodigio della natura che nessuno ha il diritto di violare: l’essere umano.

Gioacchino dunque, che nel romanzo porta lo stesso nome del nuovo pontefice eletto a sorpresa tra gli esponenti della corrente spiritualista ancorata al messaggio evangelico e antimodernista, elezione che viene immediatamente combattuta in maniera occulta dalle forze moderniste e mondane annidate nella curia vaticana. Il romanzo ben si ancora nella nostra attualità, in quanto ambientato nel 2020, ed il lettore non può non trovare nei fatti e nelle vicende vissute dal personaggio verosimiglianze con quanto in questo ultimo anno è accaduto in Italia e all’estero. Un finale rocambolesco e ad alta tensione faranno emergere concretamente ciò che ad occhi umani non sarà mai stato consentito vedere e, inoltre, si evidenzierà il ruolo fondamentale del personaggio, e delle figure che l’accompagnano, quale inconsapevole attore di un disegno al tempo stesso terreno e divino, e le sue scelte, di fronte alle vicende che lo coinvolgono, determineranno il destino dell’umanità. Quale sia il finale è tutto da scoprire ma appare chiaro che in forma romanzata si voglia puntare il dito sulla realtà attuale che appare molto più sconvolgente di quanto si possa immaginare.

Elena Quidello