L’Inganno dei Vaccini e la Guerra di Stato ai Medici non Allineati. Green Pass: Una Carta Simbolo di Sottomissione.

Mariano Amici
Mariano Amici

Non c’è modo di fermare le masse che come un fiume in piena corrono verso ciò che credono sia la salvezza perché la menzognera propaganda di Stato, il martellamento quotidiano di una falsa informazione hanno paralizzato le menti di milioni di italiani impedendo loro di riconoscere nel virus, detto Covid 19, l’inganno che le grandi case farmaceutiche americane avevano ordito per inoculare, con il pretesto del suddetto virus letale, un falso vaccino salvavita che ad oggi ha già inondato di morti non solo l’Italia ma diversi paesi in tutto il mondo.

Pochi hanno compreso che quelle scene di morti, di bare, di ospedali affollati nelle diverse città italiane ed Europee, trasmesse a tutte le ore del giorno. avevano lo scopo di inebetire i cervelli, spaventare le masse che alla prima propaganda vaccinale avrebbero accettato senza battere ciglio l’ inoculazione  di  un  farmaco sperimentale dalle proprietà sconosciute.  Sicuramente la gran parte  dei cittadini si è fidata del termine “vaccino” a cui la medicina  tradizionale aveva assegnato la funzione di prevenzione nei confronti di malattie infettive.  Fiduciosi nell’operato dello Stato e, incoraggiati dai messaggi falsamente rassicuranti della  propaganda di regime, sono caduti in massa nella trappola di una terapia  genica che nulla aveva a che fare con  il termine ‘Vaccino’.  Quando poi il nuovo siero genico  si è rivelato essere letale per aver prodotto la morte immediata di molti pazienti,  l’evento fatale è stato  considerato come raro caso di reazione avversa nonostante grandi medici di fama internazionale avessero espresso le loro preoccupazioni per un farmaco genico le cui finalità erano state previste come apocalittiche.

Tutte le opinione dei grandi premi Nobel sono state oscurate o censurate dai media dimostrando che i Governi, prigionieri di un potere occultamente totalitario, non sono più in grado di gestire liberamente il proprio paese.
Nonostante tutto, medici coscienziosi, in Italia e nel mondo, fedeli al giuramento di Ippocrate, nonché compassionevoli e rispettosi della vita umana da millenni considerata sacra ed inviolabile, combattono il male sfidando i governanti che lentamente hanno assunto posizioni di dittatura punitiva.

Sono tanti i ricercatori coraggiosi che hanno lavorato e lavorano ininterrottamente non solo per arginare l’avanzata delle bugie sulla validità dei vaccini ma anche e soprattutto per trovare rimedi efficaci che possano potenziare le difese immunitarie in grado di controllare o debellare le nuove armi batteriologiche di cui la Dittatura mondialista si avvale per sterminare miliardi di cittadini nel mondo. Nessuno però in televisione, ha mai dato notizia dei due medici Giuseppe Novelli e Paolo Pandolfi che presso l’Università di Tor Vergata e in combinazione con la Università del Nevada hanno scoperto che il virus può essere bloccato con un farmaco che si chiama Indolo 3 Carbinolo, un prodotto che deriva da piante crucifere.

Identica cosa per gli studi condotti dal prof Mauro Giacca nel centro di Ingegneria genetica e biotecnologie presso l’Università di Trieste in collaborazione con il King’s College di Londra, dove viene scoperto che un farmaco antiparassitario può bloccare il danno polmonare dovuto al Covid -19. Si da notizia solo sulle riviste scientifiche a cui le masse solitamente non accedono,  ma nella TV di Stato il silenzio è un obbligo.
L’arroganza e la vigliaccheria di questo Governo si è spinta persino a negare ai medici di curare i propri pazienti usando farmaci che, negli anni, hanno confermato la loro efficacia. L’Unione Europea da parte sua propone per quest’autunno una cura contro il covid con un elenco di farmaci da utilizzare tra i quali viene del tutto cancellato il farmaco più efficace e meno costoso. L’Idrossiclorochina.

Purtroppo la storia si ripete e le masse che in fila attendono la salvezza tramite un falso vaccino sono le stesse che nella feroce repressione nazista sfilavano nei campi di concentramento per andare a respirare il gas mortale che fuoriusciva dalle docce senz’acqua..
Sconcertante è stata la notizia della morte del dott De Donno, il medico che aveva curato i malati da covid con il plasma iperimmune e che si era battuto perché la verità sui vaccini trionfasse. Ma era diventato un personaggio scomodo per le grandi case farmaceutiche che non ammettono cure diverse da quelle che esse hanno pianificato, ovvero i vaccini; quei vaccini che nel tempo possono produrre gravi malattie incurabili contrariamente a quanto ha dichiarato Draghi: “Chi non fa il vaccino morirà”

Giuseppe De Donno
Giuseppe De Donno

Il dott De Donno non si è suicidato. Lo aveva dichiarato nella sua pagina. Tra le altre cose interessanti scriveva: “…..non sono intenzionato a suicidarmi per nessun motivo, perciò se dovessi morire per cause sconosciute o poco chiare, su ricatto, travisate dai media ve lo dico già adesso: mi hanno fatto la pelle, mi hanno ammazzato loro, non mi sono suicidato e la mia famiglia lo sa.”
Intanto la dittatura diventa sempre più aspra. I nostri politici al Governo non contenti di aver ordinato la somministrazione di vaccini i cui effetti, in molti casi, si sono rivelati letali al primo colpo, non contenti di aver rubato come ladri nella notte i consensi di persone indecise, di anziani impauriti cercandoli fin dentro le loro abitazioni come fossero banditi da stanare, non contenti di aver vaccinato cinquecentomila persone al giorno come trionfante dichiarava il Generale Figliuolo senza mai verificare se fossero portatori di eventuali altre malattie che avrebbero potuto comprometterne l’esito, le vaccinazioni continuano ad essere propagandate in ogni Canale televisivo senza che mai alcuna voce critica possa mettere in dubbio almeno una sola delle motivazioni secondo cui il cosiddetto vaccino non potrebbe essere somministrato a cuor leggero.

Di recente il più prestigioso Istituto di studi Biologici in California , ha potuto dimostrare con esperimenti su modelli animali e su cellule umane la pericolosità dei vaccini RNA essendo la proteina spike l’unica responsabile delle infiammazioni del sistema circolatorio e di conseguenza della formazione di coaguli, ictus e tutto quanto ad esso correlato. (Seguirà articolo dettagliato sui vaccini).

Dunque, i nostri ‘bravi’ governanti, ancora preoccupati per non aver raggiunto il 100% dei risultati richiesti dal potere globalista e dalle case farmaceutiche a cui generosamente abbiamo riempito le tasche di miliardi in cambio di morti, hanno aggiunto un ulteriore antidemocratico provvedimento che mira a deprimere l’anima, a bloccare il cervello e a rallegrare i padroni i quali, con il divieto e la sorveglianza, sperimenteranno l’ebrezza del potere su uomini e donne ormai senza più voce per gridare al cielo la loro preghiera di liberazione. Lo chiamano GREEN PASS , quel pezzo di carta a cui il potere nazista ha impresso il simbolo della sottomissione.

 

Green Pass
Green Pass

Pare che nessuno si sia reso conto di quanto pericolosa sia questa forma di resa al potere dittatoriale. Abbiamo denigrato Mussolini che era un dittatore ‘acqua e sapone’ ma ha lasciato grandi opere. Ciò che sta accadendo oggi al nostro paese e alla nostra Europa non ha precedenti, tanto subdola, strisciante e perversa è la volontà con cui ci viene chiesta obbedienza, accettazione della malattia, sottomissione e soprattutto la morte per un Ordine Mondiale di cui pochi ne hanno afferrato l’ambiguità, la pericolosità e infine la schiavitù.
Non c’è limite all’operato criminale dei globalisti  che chiedono di vaccinare anche i bambini dai 5 anni ai 12 anni come fossero agnelli sull’altare del Male.  Perversione, sadismo e crudeltà, una triade per distruggere i piccoli angeli in terra.

E qui, terminare con il pensiero di Luc  Montagnier ( Nobel per la medicina nel 2008) è d’obbligo. Un medico coscienzioso che costernato esprime il suo dolore per quei milioni di bambini che vogliono vaccinare per creare una generazione di malati, di incapaci a cui solo la morte porterebbe rimedio.

Luc Montagnier
Luc Montagnier

“.. vaccinare i bambini significa danneggiare le generazioni future, –dice Montagnier-. Con il glifosato ci saranno effetti epigenetici….. Secondo studi recenti, l’assunzione di questo elemento nella dieta si trasmetterà alle generazioni successive. Figli, nipoti e pronipoti soffriranno. Questo per il momento viene dimostrato nei topi ma potrebbe essere esteso agli uomini. L’RNA che riceverete dal vostro vaccino potrebbe avere effetti letali in futuro… Proclamare la vaccinazione obbligatoria per tutti è una follia. Non sto dicendo che tutti moriranno per il vaccino, ma un certo numero di persone soffrirà per il vaccino. Il rischio sono le malattie neurodegenerative che colpiranno il cervello e svilupperanno i prioni.” (Prione: Proteina alterata responsabile di gravissime malattie neurodegenerative dall’esito spesso mortale.)
Elena Quidello