Mario Draghi: Sicario Perfetto Per Ingannare Ancora Una Volta I Popoli Europei

Dopo la pianificata caduta del Governo Conte, a salire sul “carro del vincitore” questa volta, è stato l’ex Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi, un personaggio noto per le sue audaci iniziative al fianco dei più grandi speculatori del Mondo e oggi, noto per il suo carisma in Parlamento, dove, politici di dx e sx  lo hanno elevato al rango di santo protettore; in verità, un protettore delle ‘poltrone’, riconfermate queste, per quei politici ubbidienti che “sanza ‘nfamia e sanza lodo”, il paniere riempiranno.

Ad andare in visibilio per Draghi, la berlusconiana, A.M. Bernini che ha disegnato l’aureola della santità sul capo del ‘sommo sacerdote’ iniziando la moda del culto dei ministri santificati. Pertanto, tutti aspettano che Draghi metta ordine sui disastri che lui stesso, a suo tempo, insieme ai “consiglieri” d’oltre oceano, aveva creato alla nostra bella e moribonda Italia rendendoci schiavi dei potentati d’oltre oceano, i quali ormai senza neanche più nascondersi, distribuiscono la morte legalizzata con i vaccini che vaccini non sono, ma solo trattamenti farmacologici i cui effetti sono stati ampiamente messi in discussione da medici e virologi di fama mondiale non asserviti al potere imperante.

Non si comprende perchè Mario Draghi, invece di occuparsi subito della drammatica situazione dei lavoratori autonomi ormai alla fame, non essendo medico, abbia spronato i suoi colleghi di governo ad accelerare i tempi con 200 mila vaccinazioni  al giorno (vedi La Repubblica 28/2/21) ,le quali con la nomina alla Logistica del Generale P.Figliuolo dovranno salire a 500 mila al giorno, per una pandemia (già dichiarata falsa dall’OMS) che serve a deprimere la mente a distruggere l’economia e ad accelerare il trapasso ad altra vita.

Su questo tema, Draghi, come inviato speciale degli ‘Illuminati’ che lo avevano da tempo designato a ricoprire l’incarico di Presidente del Consiglio è in continuità con il suo predecessore Conte. Niente di nuovo quindi, sotto il sole. Anzi peggio. Pericoloso sarà infatti, far accedere operatori sanitari, forze dell’ordine e forze armate  al trattamento farmacologico sperimentale che rischia di privare il paese della necessaria protezione  qualora in massa medici e militari trattati,dovessero sviluppare malattie autoimmuni o altri danni permanenti previsti da autorevoli premi Nobel che su questi farmaci sperimentali si nono pronunciati.

Le voci su menzionate sono rimaste inascoltate dal nostro Governo e dai Governi europei asserviti ad una discutibile Fondazione “Bill Gates,” che promuove e finanzia case farmaceutiche di stampo nazista. E’ recente la notizia divulgata da Children’s Health Defence diretta da Bob Kennedy Jr, secondo cui la Johnson & Johnson sperimenterà i vaccini, cioè a dire il farmaco  anche sui neonati. Pratica che tanto ricorda il nazista Josef Mengele ( Josef Mengele ) come dire:” Benvenuti nei nuovi campi di concentramento!”. Campi che, attenzione, esistono davvero, in America già da 30 anni, (I Campi Fema  in parte oscurati sul web), in Cina, in Germania .., luoghi di detenzione forzata  per coloro che non intendono sottoporsi al trattamento. E Draghi che farà? Non è stato forse inviato per dare all’Italia e a tutti gli stati europei l’ultimo colpo di grazia?

E’ triste constatare che dopo 30 anni di lento e continuo declino economico, di illimitate invasioni ‘barbariche’, di terrorismo, di decadenza culturale, di spiritualità calpestata, di moralità stuprata, di dipendenza ad un potere satanico che ricatta e ammazza, … il Sig. Draghi si presenti come il Salvatore della Patria e dell’Europa.  Lo scrivono alcuni giornali –  vedi ‘NUOVO GIORNALE NAZIONALE, dove il giornalista Andrea Pizzolante scrive che con Draghi “..apparirà un Nuovo Mondo.. Draghi non è la speranza per l’Italia..è la speranza per l’Europa ..

Forse sarà la speranza per l’Europa, ma quale Europa?  Quella dei popoli liberi e sovrani uniti in una Confederazione o quella dei banchieri e  del Deep State? Di quella Elite cioè, che con diabolica malvagità ha programmato le stragi nelle città europee, che ha difeso i terroristi lasciando morire i cristiani con l’efferatezza che solo anime diaboliche potevano eseguire?  Draghi non salverà nessuno. Come inviato del Deep State salverà solo gli interessi della Cupola cabalista.  E’ solo un esecutore di ordini come lo è stato Monti che non ha agito per suo conto ma per conto di impenitenti usurai, i quali con leggi truffa imposte all’Italia, hanno contribuito alla morte del paese!

Tutti i politici sanno che l’Italia, prima della riunione sul Britannia nel 92, era una potenza economica. Oggi, l’Italia è irreparabilmente morta perché la soppressione della libertà, della creatività, della moneta, della sovranità, dell’economia, dell’autonomia politica… erano state già pianificate in seno al Comitato dei 300 come testimoniato nel libro di John Coleman, ex dei servizi segreti britannici. E sempre di recente  “30 banchieri decidono quali aziende devono fallire”. (vedi Francesco Amodeo su : Notizie Oggi  Lineasera:
watch F. Amodeo

Sappiamo come ha funzionato questa Unione Europea! Quasi la metà degli europarlamentari erano sul libro paga di Soros . (la numerosa lista degli  europarlamentari fu pubblicata sul web da un esperto hacker introdottosi nei file di G. Soros, il famigerato filantropo delle Ong.  Il giorno dopo l’attacco hacker, la lista dei nomi fu cancellata. Certo! Se tutti i paesi europei dicessero  Basta a chi ci governa nell’ombra  con la paura, con la minaccia, con i debiti, con i virus, con i vaccini;  a chi ci divide con le bugie e detta l’agenda propagandistica fatta di odio, di insulti, di accuse nei confronti di fratelli che hanno abbracciato ideologie diverse; basta a chi dice falsità nei  confronti della storia che non può essere giudicata con sentimenti di parte ma con il dolore che tutti, indistintamente, hanno provato quando le bombe cadevano devastanti sulle case nella prima e seconda guerra mondiale, quando le città d’arte venivano rase al suolo dai barbari kazari, quando i signori della guerra ieri come oggi, hanno infierito con estrema crudeltà  su questo o quel paese, quando hanno finanziato le rivoluzioni ieri come oggi per creare il comunismo totalitario, lo stalinismo feroce dove anche i sacerdoti cristiani ortodossi venivano giustiziati perché l’ateismo dominasse e le masse si conformassero al pensiero materialista dei padroni Kazari,  allora, solo dopo aver detto basta si potrà parlare di una nuova Europa libera e indipendente.  ( vedasi l’articolo di Socci su Pavel Florenskij sacerdote ortodosso ucciso da Stalin. L’articolo è  promosso sul “Nuovo Giornale Nazionale 16/02/2021: https://www.antoniosocci.com/clamorose-scoperte-la-cosmologia-di-dante-anticipa-luniverso-di-einstein-ecco-chi-fu-il-primo-a-intuirlo-e-un-martire-cristiano-del-comunismo/  url

www.quattronotizie.us

Se fossimo uniti non avremmo bisogno di alcun Salvatore,  ma il paese,  è affidato a politici accomodanti che alla dignità hanno preferito la moneta, al dovere la poltrona, alla verità il silenzio. Nessun politico tranne Sara Cunial, si è esposto a dire la verità sul coronavirus artificiale (vedi brevetto del virus in basso come da mia fortuita ricerca sul web 1 feb.2020 su:  The State of The Nation)

Coronavirus US7220852

Davvero Draghi salverà l’Europa dalla Pandemia e  l’Economia europea, come dice entusiasta il giornalista Pizzolante?  No di certo! Basterebbe nominare il prof Malvezzi che ha elaborato la sua teoria di una economia umanistica e stampare una moneta del e per il Popolo e la salvezza arriverebbe come un lampo. Ma non si può! Gli Stati Europei devono essere governati da usurai senza scrupoli che con il monopolio della stampa della moneta (dal dic. 1913) hanno asservito al loro dominio interi paesi nel mondo programmando anche le crisi finanziarie, (vedi il sicario  M. Monti) che inducevano al fallimento le imprese, le industrie, le ditte, i proprietari di case con i mutui non ancora estinti, gli artigiani, gli agricoltori…; categorie sui quali le banche si avventavano come sanguisughe per riprendersi i beni non pagati, negozi e attività lavorative bloccate….

Questo accadeva in America con i Banchieri del Deep State come da indottrinamento dei Rothschild  (“Impadronirsi della Proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità”( Amschel Rothschild 1773). Purtroppo, questo ‘modus operandi’ è stato trasferito in Italia, inserito persino nel programma del lock down attuale quando la Cupola kazara mafiosa, oltre il lock down e i vaccini, ha predetto anche  la mancanza di derrate alimentari, la scarsità di reperire il cibo.   Tutto questo per quel compiacimento sadico di vedere popoli e famiglie in povertà, ridotti alla fame. Ridurre i popoli alla fame è parte della stessa dottrina dei Rothschild, esportata in Russia in modo crudele con il leninismo e lo stalinismo. Il popolo russo, durante la Rivoluzione Bolscevica finanziata dagli stessi Rothschild ha davvero sofferto la fame, (milioni di morti per fame come riportato da  Aleksandr Isaevič Solženicyn) .Nella  “Dottrina del Terrore” di Amschel Mayer Rothschild è scritto: ”Creare panico finanziario, usare la fame per controllare e soggiogare le masse”.

Giornale Sentire (Stalin Affamò Russia&Ucraina)

La Russia,infattim è stato un paese oltraggiato da fame e persecuzioni, da indicibili e immeritate sofferenze; sofferenze sublimate dall’anima artistica del popolo russo che tramite i suoi poeti, letterati, compositori, filosofi, scienziati, ricercatori … ha diffuso nel mondo una visione reale di ciò che questo grande paese europeo rappresenta.

Tuttavia, i Padroni kazari del Deep State, annettendo all’Unione Europea i paesi dell’est sottratti con le guerre alla influenza Russa, hanno costruito una immensa base militare in Polonia nei pressi del confine Russo. (Preludio di guerra?) Una provocazione a cui la Russia ha risposto con il silenzio, la sopportazione e le umilianti sanzioni economiche. Noi europei siamo tenuti ad essere divisi da questo grande paese per volontà dei Rothshild che vorrebbero vederlo scomparire. Anche l’ambiguo messaggio di Draghi all’Italia è stato chiaro. Tutto ciò che Draghi farà dovrà essere fatto in funzione  dell’alleanza Atlantica.

Una guerra con la Russia sarebbe il vero Armageddon, sarebbe anche la fine dell’Europa occidentale la cui anima è l’essenza di tutte le menti eccelse che hanno dominato la cultura europea dell’Est e dell’Ovest insieme. Tutte menti che si fondono in una grande anima europea, quell’anima che il Deep State ha volutamente e caparbiamente diviso con assurde e menzognere narrazioni per impedirci di fonderci in Un Unico  Grande  Continente Europeo; un Continente da poter sfidare anche il Comunismo Cinese che altro non è che una creatura nata dal supporto del Deep State alla Cina di Mao Zedong.

Alla immigrazione islamica è seguita l’immigrazione cinese per confondere e impoverire l’Europa e l’Italia. L’una con il fanatismo radicale, l’altra con la sopraffazione del mercato. Tutto voluto dal Deep State o ‘Cabala’con la collaborazione dei partiti di sinistra (vedi Claudio Martelli) e dal  criminale Soros.. Ora i federalisti europei in Italia temono per la egemonia cinese in Europa. Peccato che questo non lo abbiano compreso nel momento in cui, ancora inconsapevoli dell’inganno, invocavano il globalismo finanziando questo o quel movimento come megafono di diffusione per la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale nonché di un totalitarismo schiavista dove uomini geneticamente modificati serviranno il ‘popolo eletto da un discutibile dio che ha nome Javè.(vedi Biglino)

E’ la solita strategia della Oligarchia ebraica kazara che crea il problema, poi il popolo chiede aiuto a chi quel problema l’ha creato. Allora Il malvagio diventa il salvatore (Draghi) e il popolo salvato si genuflette al salvatore e diventa suo servo a vita.  Questa in due parole è l’ingegneria sociale che lo scrittore Cosimo Massaro ha ben descritto nel suo libro “ Usurocrazia Svelata” seguendo le orme di Chomsky.

Nel contempo, come si legge da più parti, questo sadico potere distruttivo di cui la falsa pandemia sarebbe solo un preliminare, si articola in più obiettivi come quello di legare definitivamente  l’Italia e l’Europa  agli interessi del Deep State, di eliminare la moneta cartacea e il contante dalla circolazione, di  universalizzare  la moneta digitale  in modo che il furto bancario diventi più agevole, magari anche con  il diritto di prelievo non autorizzato qualora per cause varie il cittadino si trovasse in condizioni precarie. Potrebbero essere queste le variazioni sul tema di M. Draghi?

Se queste sono le priorità di Draghi siamo tutti belli e fritti. Questo significherebbe davvero perdere la propria libertà e diventare schiavi a vita di un potere che nessuno potrà più contestare perchè la storia insegna che là dove vi è un dittatore unico senza secondi, il primo riuscirà sempre a distruggere chi volesse spodestarlo, soprattutto se il popolo schiavizzato e  robotizzato dal DNA modificato con i trattamenti a mRNA, non avranno  intelligenza sufficiente per opporsi essendo stati ridotti a esseri di sola ubbidienza, incapaci di pensiero creativo .

Quello che oggi sembra fantascienza ai profani, non lo è per gli scienziati che già operano in tal senso. Si è sempre parlato infatti di esperimenti segreti per creare una razza ibrida, transumana. E come Putin ha dichiarato dopo analisi dei vaccini da parte di analisti russi, il nano Chip è già inserito nei vaccini di Pfizer come già altri medici non allineati al sistema hanno raccontato nei video che girano sul web. Draghi è stato scelto  anche per questa missione?

Alberico Lemme 29/09/2020

 dal libro “Da Gelli a Renzi” di Aldo Giannuli

Il transumanesimo è una realtà anche se ancora secretata! Chi ne ha parlato è stato fatto scomparire da questo mondo. E’ un obiettivo che va di pari passo con Il NUOVO ORDINE MONDIALE. Ma prima di arrivare a questo globalismo schiavista molte saranno le anime che verranno traghettate da Caronte nella sponda opposta dove ha inizio l’Inferno..

Elena Quidello

Approfondimento : La Lattaglia per l’Umanità, vaccini, transumanesimo, NWO…. link

https://www.facebook.com/205084696860437/posts/692669371435298/?sfnsn=scwspwa