NOVENA PER IL TEMPO DEI SEGRETI DI MEDJUGORJE (Verso il 18 Marzo)

La Madonna ha chiesto una novena di preghiera e di rinunce nel messaggio del 25 agosto 1991, per aiutarla a compiere quanto iniziato con i segreti di Fatima. Adesso, approssimandosi l’apparizione straordinaria a Mirjana del 18 marzo 2021, credo utile proporre a quanti vivono i messaggi della Regina della Pace di offrire per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria una NOVENA DI PREGHIERA E DIGIUNO dal 9 al 17 marzo 2021 compresi, così da ben prepararci all’imminente tempo dei segreti e aiutare la Madonna a realizzare i suoi piani per il mondo e per la Chiesa attraverso Medjugorje. Preghiamo in modo speciale per i pastori e per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. E ricordiamoci che preghiera e digiuno possono allontanare le guerre e sospendere le leggi naturali

Postilla – Per chi vedesse questo video in altro periodo, resta sempre valida la proposta di offrire comunque, appena possibile, una NOVENA di preghiera e digiuno per ben prepararsi al tempo dei segreti di Medjugorje.

STABAT MATER – Brevi riflessioni quaresimali (da Chiampo)

Una bella iniziativa che viene dal Veneto e, precisamente, dal Santuario di Chiampo – in provincia di Vicenza ma baricentrico rispetto a tutta la Regione- retto dai Frati Minori Francescani. Fra le tante bellezze del sito merita d’esser ricordata almeno la “copia” della Grotta di Lourdes, ideata e realizzata dal Beato Claudio Granzotto, uno scultore da Santa Lucia di Piave che a 33 anni decise di seguire Cristo e San Francesco.

GROTTA CHIAMPO

Ebbene, in tale contesto, nascono ora queste meditazioni quaresimali che vengono proposte dal Canale YouTube del Santuario : ecco quindi il primo video sulla Vergine Maria nella Via del Calvario con le belle immagini della Via Crucis del Santuario. Ogni sabato di Quaresima 2021, potremo seguire questo cammino verso la Pasqua. Un altro piccolo grande “miracolo” di frà Claudio il quale promise “aiuterò e consolerò tutti”:

PREGHIERA PER LA LIBERAZIONE DALLA PANDEMIA NELLA CONVERSIONE DEI CUORI

A Te, Signore Onnipotente e Misericordioso,
rivolgiamo la nostra supplica:
allontana da noi il peccato
che ha fatto entrare la morte nel mondo.

Conduci a te i nostri cuori
e liberaci dalla pandemia che affligge le nostre esistenze
e quelle di tanti nostri fratelli e sorelle.
Ridonaci la gioia dell’incontro,
la fatica del lavoro,
la certezza della vita che non finisce.


Riaccendi in noi la sete e la gioia per i sacramenti
della Riconciliazione e dell’Eucarestia
.
Aiutaci ad essere vicini a chi soffre.
Guarisci i nostri malati,
assisti in modo particolare i nostri ragazzi e le loro famiglie.
Dona a tutti la conoscenza di Te, Padre Creatore,
del tuo Figlio Salvatore
e dello Spirito Santo Consolatore.


Per l’intercessione di Maria Santissima
e di san Giuseppe, patrono della Chiesa,
ottienici presto questa grazia
che ti chiediamo con animo fiducioso e filiale.


Gloria al Padre… (3 volte)

✟ Massimo Camisasca, Vescovo di Reggio Emilia

Cristo-Re

I segni degli ultimi tempi (per chi davvero non crede a Medjugorje e “non sopporta” padre Livio)

MADRE MIA FIDUCIA MIA

Lo so: il solo vedere padre Livio in molte persone genera una sorta di viscerale avversione (e quanto si potrebbe dire riguardo tali irrazionali ed irriflessi comportamenti!). Si, perché in tanti si attiva una sorta di equazione matematica, un collegamento diretto: padre Livio uguale (=) Radio Maria. Radio Maria uguale (=) Medjugorje.

E quindi –per chi attua tale “ragionamento”- non è una cosa interessante né valida e tantomeno utile. In realtà noi cattolici attuiamo una sistematica demonizzazione che nulla ha a che fare con un comportamento cristiano. Un cristiano -ed ancor meno un cattolico- non demonizza. Il cristiano, come ogni persona libera da pregiudizi e scevra da ideologie settarie (che imprigionano la mente), tutto valuta. Esamina ogni cosa….

La premessa era per presentare il video (che potrete anche solo ascoltare in versione AUDIO cliccando QUI) nel quale prosegue la “missione eroica” di avvertire la umanità della imminenza trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Mi fermo qui. Buon ascolto:

TEMPERANZA E CASTITA’

Sono sempre stato dell’avviso che più e meglio di parlare della castità è viverla (la castità). E tuttavia occorre ogni tanto “semplicemente” parlarne. Perchè può persino succedere che le coscienze siano talmente addormentate che si finisce per perdere di vista quello che è un sano comportamento in riferimento alla temperanza (clicca qui) e nella sua specifica “applicazione”:

virtu

La temperanza, applicata all’ambito della trasmissione della vita, prende il nome di castità, virtù che proscrive ogni godimento sensuale non ordinato al nobile fine della procreazione. Nel rapporto coniugale, senza porre alcun tipo di impedimento alla sua fecondità naturale, le persone sposate devono evitare gli atti di libidine e privilegiare le espressioni di affetto, compiendolo in modo conforme alla loro dignità di esseri creati a immagine di Dio che riproducono l’unione tra Cristo e la Chiesa (cf. Ef 5, 31-32).

San Giuseppe visse il matrimonio con Maria nella continenza perfetta, alla quale sono strettamente obbligati non soltanto quanti si sono consacrati a Dio nel sacerdozio o nello stato religioso, ma pure tutti coloro che non sono sposati oppure si trovano nella vedovanza. Anche i coniugati, tuttavia, possono imparare da Lui a soprannaturalizzare la loro intimità imitando il Suo Cuore castissimo, totalmente alieno da ogni forma di impurità negli affetti, nella memoria e nell’immaginazione. Indispensabile, a tal fine, è la custodia dei sensi da tutto ciò che, in visioni, discorsi o contatti, inquina l’anima.

La castità è custodita da alcuni necessari presìdi: una giusta diffidenza delle proprie forze, la fuga dalle occasioni pericolose, la mortificazione del cuore e dei sensi, una costante applicazione ai doveri di stato. Ciò che più la incentiva, a coronamento di tutto questo, è un ardente amore per Gesù e Maria, di cui san Giuseppe è il più alto modello. Sotto la Sua guida e con la Sua intercessione, imparerai ad evitare qualunque atto possa loro dispiacere o anche solo offuscare lo splendore del corpo del cristiano, che è tempio dello Spirito Santo (cf. 1 Cor 6, 19-20).

GIGLIO

LA TEMPERANZA

La temperanza è la virtù che ci permette di regolare in modo ragionevole le attività legate alla conservazione e alla trasmissione della vita, moderando l’attrazione per il piacere legato alla nutrizione e alla procreazione. Il Creatore lo ha voluto allo scopo di invogliare l’uomo a compiere atti di per sé buoni e necessari, se adempiuti secondo la Sua volontà; il peccato originale ha però sconvolto l’ordine stabilito e, per mezzo della concupiscenza, spinge a dimenticare il fine per soddisfare i sensi.

La Chiesa ha conservato, dell’Antica Alleanza, le pratiche dell’astinenza e del digiuno, che mirano non soltanto all’espiazione dei peccati e alla purificazione dell’anima, ma anche al ristabilimento dell’equilibrio proprio della persona umana, la cui dignità esige che le necessità fisiche non prevalgano sullo spirito, ma siano messe a servizio della sua vocazione soprannaturale. Con la rinuncia ad un piacere lecito si afferma la priorità di Dio, ma anche il soddisfacimento dei bisogni naturali, nell’obbedienza a Lui e nella gratitudine per i Suoi doni, può esser volto alla Sua gloria.

San Giuseppe, nel Suo purissimo amore di Dio, rimase del tutto estraneo alla comune tendenza a ripiegarsi sul godimento della creatura staccata dalla sua origine e dal suo fine, a detrimento dell’onore e del rispetto dovuti al Creatore; al contrario, Gli rendeva gloria godendo di ogni cosa in rendimento di grazie e moderando le esigenze del corpo con una costante mortificazione. Impara da Lui a regolare i tuoi bisogni e a reprimere quelli indotti senza fondamento reale, riducendo così l’attaccamento alle comodità e ai piaceri; fallo però senza durezze né eccessi, bensì nella dolcezza dell’amore per Dio e con un occhio alle necessità del prossimo.

esperimento 5G

Chi ha una certa età ricorderà (io, ad esempio, me lo ricordo bene) che i primi esperimenti di sondaggi televisivi “in tempo reale” vennero fatti durante alcune trasmissioni Rai. Veniva detto ai telespettatori di accendere tutte le luci in casa ad un certo momento (un “via” che veniva data). Ricordo ancora io piccolino –coi miei fratelli e sorelle- che accendevamo tutte le luci in ogni stanza della casa. E mio padre che guardava un poco “sospettoso” ed anche un po’ bonariamente preoccupato dall’aumentato consumo (e dalla bolletta).

tre giorni di buio

Ecco, l’esperimento era concordato certamente con l’Enel che registrava un “picco” o comunque un improvviso aumento del consumo di energia elettrica.

Perché ho fatto questo amarcord? Mah, intanto credo che qualcun altro (almeno uno!) si ricorderà questa cosa che avveniva tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli Ottanta. E poi perché vorrei proporre qualcosa di analogo: alle 11 (di oggi, 1° Marzo. Ma poi potremmo riproporre l’esperimento in altri giorni e/o altre ore) ci colleghiamo tutti al Sito.

Ok? Tutto chiaro?

Bene.

Alle 11 diamo una bella impennata alle visualizzazioni. Ed anzi, perché sia ancor più facilmente rivelabile, andiamo tutti a questo articolo CLICCANDO QUI

“molte persone cominceranno a morire entro un anno” (e, forse, già da Luglio)

DR SHERRI TENPENNY

Esiste ancora, almeno formalmente, la liberta di pensiero e la libertà di espressione (garantita pure dalla Costituzione) e, sebbene questo Sito avesse in animo di auto silenziarsi e limitarsi ad informare sul tema dei dieci segreti e i messaggi di Medjugorje, pubblichiamo questa cosa che abbiamo trovato in rete.

Riguarda i vaccini ed il futuro più o meno imminente. Buona lettura

(PS: in fondo troverete i riferimenti ma fin da ora aggiungiamo che trattasi di ampi stralci di una intervista alla Dottoressa SHERRI TENPENNY )

passaparola chat

SALVIAMO QUESTO MESSAGGIO. LUGLIO NON È LONTANO. CAPIREMO SE RISPONDE AL VERO.

La Dottoressa Tenpenny spiega come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi 3-6 mesi (Luglio 2021). 

(La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.)

Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :

«Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.

Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine (spike protein) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine».

Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.

L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia, permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento.

Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.

Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).

Siamo di fronte ad un genocidio vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà in poco tempo a stare veramente male o a morire, spingendo la società verso un continuo controllo globale e sanitario.

La dottoressa Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, ma insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, la Dt. Mikovits e altri medici e scienziati stanno avvisando il Mondo di un imminente evento di vittime di massa, che coinvolgerà persone che hanno ricevuto vaccini COVID in fase sperimentale, a causa di una reazione nota come risposta iperimmune.>>

SHERRI TENPERRY - BIT CUTE

L’articolo con video “DR SHERRI TENPENNY – EXPLAINS HOW THE DEPOPULATION MRNA VACCINES WILL START TO WORK IN 3-6 MONTHS” è visualizzabile al seguente URL: https://www.bitchute.com/video/7hqSgsZn1vCC/

Il testo di QUESTO articolo proviene da una chat online (in cima a questo post potete vedere uno screenshot) che potrete rintracciare al seguente URL: https://t.me/gruppopassaparola