Apocalisse: Il Libro Verità Che Tutti Dovrebbero Leggere…

Apocalisse: Il Libro Verità  Che Tutti Dovrebbero Leggere…

Quando il male sovrasta il mondo e impone le sue abominevoli leggi è davvero difficile diventare paladini di giustizia  raccontando a chi ancora vive nel  buio,  quelle  verità  mai  dette  perché  chi  detiene  il  potere ha vigliaccamente tradito la fiducia che il popolo gli aveva concesso.  Ma ancor più difficile  è  capire  fino  a  che  punto  si  possano  demolire  anni  di  storia  e  di  civiltà  che  avevano  forgiato  società  democratiche tanto ambìte da sociologi,  filosofi  e  Maestri  spirituali  i  quali,  di  era  in  era,  hanno  tentato  di  arginare  con  i  loro  insegnamenti,  quella  deriva  che  oggi stiamo sperimentando con un attacco pandemico alla intera Umanità.

In verità, in tutti questi millenni di storia dove il bene e il male si sono avvicendati per mostrare all’uomo che la dualità trova sempre la sua formula magica in quell’UNO che  altro non è che la “Grande Anima universale”,  oggi quegli stessi uomini,  divisi  dalla  iniqua  legge  di  un  potere  satanico (Divide et Impera) possono ancora ritrovarsi, riconoscersi e amarsi  in  questa  grande  Realtà  eterna  e  divina  come  molti  maestri hanno non solo raccontato, ma anche sperimentato.   Questo è stato il messaggio del Maestro di nome Gesù che ha rivoluzionato la storia con la sua predicazione e con il suo esempio, scegliendo la sofferenza e la morte piuttosto che la resa e la vita.

A cosa mira questa introduzione  se  non  a rendere  consapevoli  tutti  coloro che si sono imbattuti nella paura di una inaspettata ed insospettabile pandemia, che il male, sopravvivendo alla storia, ritorna  spesso  nei  medesimi  termini  per  tentare ancora una volta di indebolire gli uomini nella loro volontà e infine soggiogarli con le  sue leggi perverse? Quella stessa paura che  demoni  impenitenti  hanno  scatenato contro l’uomo nelle due guerre mondiali è ritornata  più  forte di  prima  alleandosi  con  la stessa volontà diabolica di padroni senza scrupoli che mai avremmo immaginato potessero  accanirsi  ancora  contro  l’uomo  di  oggi  per  indurre  milioni  di  persone  a  scelte  mai  immaginate  tanto  da  rasentare  un  olocausto psicologico oltre che fisico!

Coronavirus italia un anno di Covid-19. www.altalex.com/documents/news/2021/03/09/un-anno-di-covid-19-evoluzione-normativa-e-involuzione-sociale

Ecco  perché  sfidare  i  satanisti  di  oggi  richiede  davvero un eroismo consapevole soprattutto quando  la  ragione  medita  sulla  filosofia  dell’amore  cristiano  che  supera  il  male  e  vede la bellezza in ogni creatura; quella bellezza che infonde coraggio, che fa dimenticare i pericoli e persino la morte  come è accaduto a molti medici che hanno preferito  scegliere di ascoltare la propria Coscienza,  piuttosto  che  mentire.  Il  coraggio  di  combattere il male nasce proprio dalla  consapevolezza  di  essere  parte  di  quell’UNO  dove  coesistono  tutti  quei  valori  che l’Umanità ha codificato in termini quali, giustizia, perdono, amore, verità, compassione;  valori che trovansi non solo nel Cristianesimo ma in tutte le  altre realtà spirituali  perché, secondo la legge dell’UNO, appunto,  tutto ritorna alla medesima fonte. Il bene e il male si neutralizzano e danno  origine  solo  alla LUCE.   Ciò  significa  che  quando  Il male  serpeggia  nelle società più corrotte,  l’uomo  può  ancora  sperimentare  la luce attraverso la consapevolezza di essere egli stesso Luce; perché è con la Luce che si vince il male. La Luce è verità e la verità è luce! Senza la verità  l’uomo  non  può illuminare la propria mente né può salvarsi dalla cattiveria dei demoni che vogliono soggiogarlo e distruggerlo con i veleni spacciati per vaccini salvavita.

Giuseppe-de-donno-morto.jpg  (https://www.open.online/2021/07/28/giuseppe-de-donno-morto-teorie-del-complotto)

Sulla  base  di  questa  verità  che  non  è  solo  certezza  di  fede  profonda,  ma  anche  certezza scientifica, il dott. Massimo Citro  si  è  confrontato  con  la  dolorosa  realtà che ha devastato la società civile del nostro paese e di tutti gli altri paesi del mondo perché, secondo i piani stabiliti dalla  “Elite  Globalista”,  l’attacco  pandemico  doveva  necessariamente  coinvolgere  l’intero pianeta a cui imporre successivamente il “Nuovo Ordine Mondiale”.

Pertanto, Il libro del Dott. Citro, “Apocalisse”, nella sua ricerca della verità, non può che essere un  libro  rivelatore  utile  per  qualsiasi  cittadino  del mondo che come il cittadino Italiano, ha dovuto  sperimentare  lo  stesso  calvario  psicologico  rappresentato  dalla  paura  della morte.   Sì, quella paura che le masse hanno vissuto, ignari che quanto accadeva loro non era altro che la  più  grande  truffa  del  secolo:  inoculare, cioè,  falsi  e  pericolosi  vaccini  utilizzando,  come pretesto,  una  influenza  provocata  da  un  virus  ingegnerizzato  in  laboratorio  denominato Covid-19.

Con  profondo  spirito  missionario,  il  dott. Citro  tenta  di  rendere  partecipi  i lettori della sua stessa  ricerca  perché,  attraverso il suo percorso,  pur  con  un  linguaggio  scientifico, il lettore possa comprendere come e fin dove  le grandi case farmaceutiche si siano spinte per realizzare quel progetto di morte nato dalla volontà diabolica di un gruppo di potenti miliardari che da più di due secoli  segretamente, hanno  lavorato dietro le quinte  per  portare a compimento quel Governo Unico Mondiale dove a governare è previsto un solo Dittatore, in veste di falso DIO.

https://www.facebook.com/344107885724908/photos/d41d8cd9/1354829754652711/

Nelle prime pagine del suo libro il dott. Massimo Citro espone,  infatti, la verità sui gruppi di potere  che  arrogantemente  hanno  stabilito  come  questo  mondo  debba  essere  da  essi governato,  plasmato,  geneticamente  modificato per il miglioramento della razza umana e       nel contempo, senza alcuna vergogna, espongono i deboli, i bambini e gli anziani alla morte tramite false vaccinazioni.   Stiamo instaurando un altro modello di  società non dissimile da quello voluto dai Nazisti nella seconda guerra mondiale che prevedeva la eliminazione della razza non eletta e quindi inferiore.

Nel  libro  “Apocalisse”  il  dottor  Citro  espone  tutte  le  menzogne  che  il  nostro  Governo  ha appoggiato in pieno per proseguire nel progetto di sterminio da attuarsi tramite l’Agenda 2030. Cinque sono i capitoli  dedicati  alla Menzogna:  la menzogna sul Virus; sui test; sull’Emergenza Sanitaria;  sulla  Mancanza  di  Cura;  sui  Vaccini.  Un  capitolo  importante  è  dedicato  alla Idrossiclorochina,  il farmaco che avrebbe potuto salvare milioni  di  persone ma che la Sanità Nazionale  italiana (idem in altri paesi)  ha occultato volutamente per impedire che i malati di Covid 19 guarissero. Con un coraggio davvero encomiabile il dott. Citro sotto il titolo del libro: “Apocalisse” scrive: “Li hanno Lasciati Morire”. Una dichiarazione quest’ultima che altro non è che  una  vera  e  propria  accusa  alle  istituzioni  sanitarie  e  al  Governo  per  non  aver  attuato i protocolli di cura così come erano emersi dagli studi che  la Commissione Europea aveva avviato già nel 2005.  Poiché è così, se gli infettati fossero stati curati tempestivamente, a casa, e in modo corretto,  avremmo avuto la normale mortalità  d’influenza  in media  con tutti gli altri anni. Le cure c’erano, fin dalla prima SARS, ed erano in letteratura.

L’altra grande truffa è stata falsificare gli studi oppure finanziati dall’industria o da altre agenzie sempre collegate al Sig. William Gates, che quindi privano gli studi pubblicati di qualsiasi credibilità e valore scientifico.

Leggere la verità sul Covid,  sui vaccini,  sui tamponi e su tutto quanto ci è stato imposto è come fare un viaggio liberatorio perché solo conoscendo si può essere padroni di se stessi e iniziare un percorso terapeutico che per il dott Citro è un percorso possibile, diversamente dalle false narrazioni che TV, giornali  e soprattutto politici raccontavano.

Il viaggio in “Apocalisse”, ovvero, nel mondo della verità sulla pandemia e sui vaccini,  diventa  un  viaggio  purificatore  poiché man mano che ci si avventura nei particolari, le tensioni si placano, la mente si rasserena, le restrizioni immotivate e persecutorie, i ricatti e i confinamenti subìti con i lockdown, diventano nella mente dei lettori un passato da dimenticare, soprattutto quando alla mente affiorano le guerre cattive tra cittadini  Pro Vax e NO Vax.   A  trionfare  c’è  una  sola  verità:  la  verità  che  il  Covid 19  non  era  pericoloso  quanto  lo  erano  e  lo sono ancora i falsi vaccini più propriamente detti sieri, del tutto lontani dalla classica procedura secondo cui ai pazienti veniva iniettato un virus reale depotenziato che avrebbe provocato  una reazione difensiva e reso immune a vita lo stesso paziente. Inoltre il classico vaccino non veniva ripetuto più volte come sta ancora accadendo in tutto il mondo con il  “siero genico” mRNA  le cui dosi  sembrano non avere mai fine e i cui effetti potrebbero essere letali.

https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/autori/massimo-citro

Il dott. Citro ha dunque raccontato verità con la competenza e sicurezza che nascono dalla sua esperienza  di  medico  ricercatore,  di  studioso  coscienzioso,  di  scienziato  e  soprattutto  di medico che nutre profondo rispetto per i suoi pazienti ai quali si dedica con profonda umanità e professionalità.

Testimonianza  di  quanto  ha  affermato il dott. Citro è stata resa da 1500 medici internazionali che nel febbraio del 2021 sottoscrissero un documento inviandolo a  30 Governi del Mondo, tra cui l’Italia;  una  lunga  lettera  nella  quale  le  voci  di  medici di fama mondiale esprimevano la verità sul Covid 19  e  chiedevano  con insistenza di eliminare i lockdown, le mascherine, di non chiudere  negozi  e  scuole  ma  di  riprendere  la  vita  normalmente.  Il  Presidente  Mattarella e l’allora primo Ministro A. Conte ignorarono la lettera dei medici suddetti.

Ma  il  dottor Citro  racconta  che  la  destabilizzazione  del  mondo  e  dell’Italia  in  particolare,  aveva  un solo scopo: portare avanti il progetto di asservimento di tutti i paesi ad un unico Governo Mondiale,  quel progetto che,  come  il dott. Citro ha rilevato, è diventato ormai così palese che combatterlo fino alla sua sconfitta dovrebbe essere il vero obiettivo di tutti i popoli liberi della terra.  Accorato e grintoso è infatti il suo appello a tutti gli italiani e agli Europei affinchè trovino la forza di reagire e di non subire  passivamente  il male che viene loro inflitto. Sono le pagine dove prevale l’anima patriottica dell’uomo Citro che non è disgiunta dalla vibrazione del cuore.

Tutto il libro del dott Citro,  ricco di citazioni di personaggi del mondo della cultura,  della medicina e della storia  è pervaso da un sentimento di giustizia, di riscatto dalle menzogne,  dalla propaganda, dai condizionamenti  e dai ricatti che gli stessi Governi hanno adottato nei confronti dei loro concittadini. E ci si chiede come sia stato possibile che quasi tutti i Governi del Mondo e in particolare il Governo italiano abbiano permesso che  un  meschino  psicopatico  di  nome  William  Gates  (vedi pagine a lui dedicate),  sia  stato  in  grado di  finanziare e gestire un programma di sterminio  estendendolo,  con insolita  crudeltà, anche  ai  bambini e persino ai neonati.   Sono queste le pagine dove l’anima del medico vibra di tenerezza nel voler difendere l’innocenza di bambini che non sono in grado di decidere;

https://www.nytimes.com/2022/05/25/magazine/anti-vaccine-movement.html

ma anche un’anima capace di ribellione e di disprezzo per uomini corrotti che non hanno avuto la dignità  e  il  coraggio di esprimere il proprio dissenso  nei confronti  di un programma dove il vero  obiettivo  era  ed  è  quello  di  sterminare  indiscriminatamente  i  popoli  della  terra  per permettere  ad  un  pugno  di  parassiti  miliardari  di  possedere  l’intero  pianeta  come  fosse proprietà privata.

Sarebbe  troppo  lungo  riportare  tutto  il  potenziale  culturale e scientifico di cui è ricco  Il libro “Apocalisse”; un potenziale che sprona il lettore alla curiosità di conoscere cosa, come e perché stiamo vivendo un periodo di angosciosa incertezza,  un periodo che di certo passerà alla storia come la più grande guerra biologica inflitta all’Umanità.

Come scrive David Sorensen nel suo sito web ,“Stop World Control”: “Evil is allowed to show its ugly head,  so  that  humanity would finally wake up, ….. If this wouldn’t happen, we would still be  blind.  The  world  has  to  see  the  true  face  of  evil,  behind the scenes of our governments, media,  health care,  judiciary,  and so on.  It has to become visible,  it has to be seen, in order to take it down.”

“  Al male è permesso mostrare la sua brutta testa, in modo che l’umanità finalmente si risvegli …… Se ciò non accadesse, saremmo ancora ciechi. Il mondo deve vedere il vero volto del male, dietro le quinte dei nostri governi, dei media, dell’assistenza sanitaria, della magistratura ….. Il male deve diventare visibile,  deve  essere  visto, per poterlo abbattere.”

Ed  è  proprio  quello  che  il  dott. Citro sta cercando di fare con i suoi libri: rendere  visibile il male perché non solo il  popolo italiano ma anche tutti gli  altri  popoli,  finalmente  liberi  dalle  emozioni  distruttive  della  paura,  possano  affrontare  con coraggio le loro battaglie quotidiane contro un diabolico potere imperante.

Elena Quidello