IL TRIONFO DEL NAZISMO. Salviamo il Mondo dal Nuovo Ordine Mondiale

Fonte Sos-sanita
Fonte Sos-sanita

“…l’ attacco israeliano è stata una operazione “false flag” (sotto falsa bandiera) per iniziare la “guerra santa ” e inaugurare “un unico governo mondiale”.  Questa la recente notizia emessa dal sito “The People’s Voice”. Tuttavia, non ci sono valide ragioni che possano giustificare i continui massacri che Israele sta compiendo quotidianamente contro civili inermi e bambini innocenti.  Chi siano i mandanti di questa macabra danza di guerra, lo s’intuisce  ma pronunciare i loro nomi  non sarebbe prudente”!  Di certo tra i tanti responsabili di questo progetto concordato da tempo tra Hamas e Netanyahu  non si può escludere la complicità della sciagurata Amministrazione Biden che fino ad oggi, non ha mai veramente espresso la volontà di porre fine a questo vergognoso e deplorevole massacro.  La  morte di 5000 bimbi palestinesi e di 10 mila civili  servirà a liberare le terre di Gaza su cui  la summenzionata Elite intende inaugurare un Unico Governo Mondiale .Una grande festa per gli  “invisibili illuminati” i quali, dopo aver scatenato due guerre mondiali che hanno distrutto l’Europa per ben due volte, oggi, non soddisfatti di aver sottoposto i paesi Europei agli ordini di una oligarchia camuffata da democrazia, gli stessi  avrebbero messo in scena la suddetta macabra danza degli orrori in Medio Oriente così da accelerare i tempi di un’altra Guerra che coinvolgerebbe oltre i paesi del Medio Oriente anche quei paesi che per solidarietà, potrebbero entrare in guerra a difesa di una giustizia universale di cui ancora oggi, molti paesi nel mondo ne sono privi.

Il tecnocrate marxista Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum non aspetta altro che una guerra perché, a suo dire, una terza guerra mondiale risolleverebbe l’economia dell’Occidente ormai al collasso.Questo signore nel 2019 ha infatti, coniato uno slogan che molti politici europei ripetono pappagallescamente “build back better”:   https://www.youtube.com/watch?v=YkcaeaD45M  .  Con questo slogan s’intende distruggere ciò che già esiste per poi ricostruirlo. Questo è in realtà quello che fecero i compagni” di Schwab alle Hawaii accendendo il fuoco dall’alto con i raggi laser per distruggere interi quartieri e ricostruire poi le cosiddette  ” Smart Cities.”

Netanyahu alle Nazioni Unite mostra la nuova mappa: Il Nuovo Medio Oriente
Netanyahu alle Nazioni Unite mostra la nuova mappa: Il Nuovo Medio Oriente

Sarà per questo che Netanyau ha preferito radere al suolo case, scuole, chiese e palazzi dei palestinesi a Gaza?!  Forse si. Perché una volta liberato il suolo dalle macerie, saranno gli israeliani a ricostruire per piazzare in quella zona distrutta, il Governo del NUOVO ORDINE MONDIALE.  Questo folle progetto di ridurre la popolazione mondiale sotto un unico Governo è un delirio che cesserà di essere tale quando i “Padroni” avranno sterminato almeno tre quarti della popolazione mondiale, come purtroppo è stato scritto sulle lastre del monumento di Georgia Guidestones  dove si esortava a mantenere l’Umanità sotto i cinquecento milioni di abitanti.  Ma, se per ridurre le popolazioni si deve ricorrere a tanta disumana ferocia contro gente innocente la cui colpa è solo quella di aver resistito per 70 anni all’ingiustizia e alla prepotenza della tanto decantata razza ariana a cui si pregiavano di appartenere i nazisti, legittimo sarebbe applicare lo slogan ebraico “Occhio per occhio dente per dente.”  Questa paranoica convinzione della Elite globalista  di dover a tutti i costi ridurre le popolazioni del pianeta terra è diventata così ossessiva al punto che costoro, ritengono doveroso  sterminare miliardi di esseri umani per tenere in equilibrio il pianeta; in realtà, hanno già pianificato  una guerra mondiale  magari nucleare perchè in tal caso volerebbero in cielo miliardi di persone in un sol colpo per la gioia di  Klaus Schwab che sarebbe finalmente libero da quelle masse umane spazzaura.  Alcuni senatori al Congresso USA nel 2022, avevano proposto l’arma nucleare contro la Russia. ( Parola dell’ex Colonnello ed ex Senatore Richard Black che ne aveva fatto cenno in una lettera inviata  ai Congressisti nel settembre 2022 .

Personaggio inquietante  l’ideatore  del Great Reset  Klaus Schwab! Con queste sue bizzarre idee sulla pandemia, i lockdown, le mascherine, le inoculazioni di veleni, sul transumanesimo e proibizioni varie, in realtà, ci sta rivelando come sarà il nostro futuro sotto questa dittatura mondiale che chiamano Nuovo Ordine Mondiale. In pratica stiamo sperimentando l’ Agenda 2030, che altro non è che un modello di vita fatto di imposizioni, repressioni, restrizioni in tanti campi della vita quotidiana. Pensate alle su dette ‘smart cities o città dei 15 minuti ideate  sempre da K. Schwab! Queste non sono altro che prigioni a cielo aperto dove gli spostamenti saranno limitati e le auto proibite perché tutte le mansioni devono essere espletate con una percorrenza di 15 minuti; una imitazione ridotta dei campi di concentramento nazisti che negli USA ne sono stati costruiti a centinaia. L’Europa diventerebbe un insieme di città sorvegliate con mobilità limitata.

Le radici naziste dell’Europa. Fonte:Linkedin
Le radici naziste dell’Europa. Fonte:Linkedin

Questa è la filosofia nazista che ha trionfato in tutte le guerre scatenate dalla Elite kazara in Medio Oriente, in Asia, in Europa. Ammazzare, sterminare, distruggere! Eppure, questo gruppo di satanici che ha diviso i popoli con guerre fratricide continua a rimanere impunito e a governare diffondendo e imponendo ovunque la sua dottrina del terrore. (Leggere il libretto scritto nel 1773 dal capostipite dei Rothschild: Amschel Salomon  Rothschild, il quale elenca “ i 25 comandamenti” del terrore per soggiogare i popoli e ottenerne il controllo. Per capire quanto negli Usa il Nazismo sia dominante, aprite il link sottostante e apprenderete quali orrori si nascondono al mondo. Leggete e guardate cosa sono i campi Fema (Federal Emergency Management Agency).  cliccate link:  In USA pronti campi di concentramento FEMA con forni crematori e milioni di bare  Cliccate  anche il link sottostante FEMA. NUOVO ORDINE MONDIALE – CAMPI DI STERMINIO DI MASSA

Dunque, in linea con il Nazismo, Klaus Schwab ritiene necessaria  una ulteriore Guerra Mondiale e  l’Istituzione di un Governo globale  che dovrebbe nascere dallo sterminio di massa proprio come quello che si sta consumando a Gaza. Secondo questo psicopatico di nome Schwab, l’Elite satanista potrebbe realizzare la suddetta Agenda 2030 senza che alcun paese possa opporsi perché i popoli inermi nel frattempo, sarebbero già ridotti in schiavitù (parola di Schwab).  Eppure, le sinistre sognano ancora l’Europa dei Rothschild. Sognano di instaurare una Nuova “Europa Federale” dove cambiando “l’ordine degli addendi il risultato non cambia”. Possibile che a nessuno politico venga in mente che per essere veramente liberi ogni paese deve conservare la sua sovranità, la sua libertà, la sua indipendenza?  E’ interessante ricordare la denuncia che l’avvocato Marco Moro fece alla Boldrini sulla questione della sovranità nel 2017. Mori aveva scritto in un suo articolo: “LA CESSIONE DI SOVRANITA’ E’ REATO”. “Un Governo di scopo PD – 5Stelle e l’Italia diventerà come la Grecia”, commentò ancora l’avv. Marco Mori.  Il Gip del Tribunale di Cassino, Massimo Lo Mastro ammise che “la Sovranità non può essere ceduta e che cederla è reato. Senza di essa lo Stato non  esisterebbe”.

il Nobel Prize Oliver Hart
il Nobel Prize Oliver Hart

A rafforzare questa verità, c’è la voce autorevole dell’economista di Harvard che ha vinto il premio Nobel nel 2016: Oliver Hart.  Egli avverte l’ Unione Europea  di restituire la sovranità  che è stata estorta con gli inganni per sottomettere tutti gli stati membri al loro progetto. Se ciò non sarà fatto, l’Europa esploderà, fallirà.  Oggi le parole del Nobel appaiono profetiche. Perché si, questa Europa non è solo un fallimento ma una dittatura a cui tutti i leader Europei, burattini senza futuro, devono obbedienza. A giovarne ci sono i capitalisti mondialisti. L’Italia, virtuosa e sempre ligia ai conti, viene trattata come la peggiore delle schiavi. Basta Dittatura! Basta eseguire gli ordini dall’alto! Bisogna riprendere la sovranità in nome di grandi  economisti internazionali  tra cui il Nobel Oliver Hart. Questa Unione Europea non può essere salvata, va demolita e ricostruita come Unione di popoli liberi e Sovrani. Uniti in una ConfederazioneNessun partito al Governo potrà salvare l’Italia e portarla ai livelli di crescita precedenti l’euro.

autore Cosimo Massaro ed.Gingko
autore Cosimo Massaro ed.Gingko

L ‘usurocrazia  della BCE e del sistema bancario  impongono ai popoli europei una moneta a debito inestinguibile. Il sistema perverso del signoraggio vige oggi come secoli fa, proprio grazie a quei “Signori” che con l’usura hanno conquistato il mondo.  Questa è la causa predominante della mancanza di crescita. Se a questa piaga aggiungiamo anche la mancanza di Sovranità, la distruzione è totale.  Allora ha ragione il Nobel Oliver Hart. Riprendiamoci la sovranità e liberiamo l’Europa; e non solo l’Europa, ma il Mondo intero, perché sono troppi i paesi abbandonati nella loro miseria, sfruttati ancora dai predatori delle multinazionali.  A questo punto e quasi d’obbligo riflettere sulla guerra  per procura che gli Stati Uniti hanno voluto scatenare contro la Russia, poiche’ anche gli attacchi reciproci Israele -Hamas vanno inquadrati nell’ambito di un progetto di guerra mondiale da scatenarsi grazie a questi  due focolai di guerra  che diventerebbero  pretesti per spingere  altri paesi  pro Russia o pro Palestina ad accendere un ‘fuoco’ talmente più grande da scatenare quella guerra mondiale che il su citato Klaus Schwab propone come inevitabile per la ripresa economica del paesi occidentali.  Da una parte la guerra della  NATO   alla  Russia tramite l’iucraina,  da cui Putin  si  è difeso  bombardando i numerosi laboratori di armi biologici ‘ finanziati e costruiti  in 70 anni di occupazione USA  in Ucraina , con i miliardi del Pentagono (sul web: l’ intervista al Comandante Australiano Riccardo Bosi che testimonia la presenza del Deep State in Ucraina sin dagli anni 70); dall’altra, gli attacchi concordati tra Hamas e Israele con il deplorevole e sanguinoso  massacro del popolo palestinese.

Dunque Putin è stato eroico per aver sopportato per anni ai suoi confini la NATO, la CIA e il  Deep State che di fatto sono nemici della Russia perchè non accettano che ci siano paesi altrettanto militarmente forti come lo sono gli Stati Uniti. L’ egemonia  degli USA durata per più di un secolo potrebbe essere superata dalla efficienza del potenziale nucleare  di cui la Russia dispone.  Tuttavia, il bombardamento dei pericolosisi laboratori  (di cui Trump era a conoscenza) era il pretesto che la NATO cercava per costruire la narrazione della invasione russa in Ucraina, uno slogan continuo pronunciato da tutti i burattini sottomessi alle direttive della UE e della NATO.

Europa Today. Trump elogia Putin
Europa Today. Trump elogia Putin

La guerra di Putin è essenzialmente una guerra di difesa della propria sovranità, libertà e valori del popolo russo.  Ma noi Italiani siamo caduti nella trappola per aver ceduto la nostra sovranità ad un pugno di oligarchi che riceve ordini dalla Elite, da quel Governo Ombra che non brilla certo di saggezza, di amore e di bontà ma è conosciuto ormai in tutto il mondo come un gruppo di criminali senza scrupoli che hanno scatenato 223 anni di guerre compiendo massacri e genocidi ancora impuniti.

La Russia ha già sperimentato il comunismo imposto dai banchieri ashkenaziti USA e tedeschi con la Rivoluzione del 1917 ; ma è anche vero che la Russia, fu il primo esperimento dell’ “Ordine Mondiale”. Quando Lenin nel 1922 costituì l’Unione Sovietica, unì sotto lo stesso “Ombrello” i paesi dell’est che di fatto sperimentarono un comunismo dittatoriale, ovvero quel proletariato che nel libro di Salomon Rothschild del 1773, viene auspicato per tutti gli altri popoli della Terra. Ma nel 1989-90 l’Unione Sovietica implode. Rimane il fatto che la Russia, la sua libertà l’ha pagata cara immolando, durante la seconda guerra mondiale 26 milioni di soldati russi nella cruenta battaglia di Leningrado, oggi San Pietroburgo, contro i nazisti di Hitler.   L’impressionante determinazione del popolo russo a non arrendersi al nemico, ancora oggi spaventa l’Elite statunitense nazista che nel dopo guerra (1949) )costituì la NATO con il pretesto di difendere i paesi europei dal nemico russo. In realtà la Russia era un nemico solo per gli Usa e il Deep State. La Russia, con il suo estremo eroismo, avrebbe potuto in futuro minare il progetto occulto dei Rothschild, ovvero quello di realizzare il “Nuovo Ordine Mondiale“,  partendo proprio dall’Europa occidentale  che lentamente avrebbe unito tutti i paesi dell’est e dell’ovest in un unico Governo oligarchico mascherato da democrazia.  Oggi,  possiamo ammettere che non è la Nato che difende l’Europa, ma è la NATO che si serve dei popoli europei (ingabbiati tutti nella UE ) usando i loro territori come basi per le sue interminabili guerre.  Ascoltate cosa dice Chossudovsky sulla NATO (cliccare sul link sotto ):  

https://www.youtube.com/watch?v=OQMa15eVBcE

Dunque la Russia da salvatrice dell’Europa è diventata nemica per tutti gli Europei ubbidienti alle direttive della Elite Massonica che dalle ceneri dell’Unione Sovietica ha ricostruito un’altra Unione che si chiama appunto “Unione Europea” alla quale quasi tutti i paesi dell’est, ingannati dalla falsa democrazia e dalla falsa protezione che la NATO avrebbe concesso loro, si sono aggregati credendo che l’Europa dei Rothschild sarebbe stata la loro salvezza.  Oggi, invece, la Russia, proprio per quell’atto di coraggio sovrumano mostrato durante la feroce e tragica battaglia di Leningrado ha il diritto di difendere la sua libertà, la sua moneta, la sua gente, la sua religione cristiana. Quest’ultima viene apertamente combattuta per dare posto a idoli dalla testa di toro o di serpenti.  Bisogna anche ammettere che la Russia  viene considerata ancora la nemica da abbattere perchè  conduttori televisivi, giornalisti  italiani ed europei, ben pagati, privilegiano il dominio di Satana in Europa. Onore al prof Alessandro Orsini che la verità la dice senza

paura e senza prendere alcun obolo dalla “Casta” globalista.( Foto, Tipiù : A. Orsini)                                                                          Non c’è bisogno di volare con la fantasia per capire che il mondo sta per essere trascinato in una devastante dittatura senza precedenti. La Guerra contro i palestinesi da parte degli Israeliani continuerà perché l’obiettivo è stato ormai pianificato. La frase “Terza Guerra Mondiale” è stata pronunciata e scritta troppe volte dai guerrafondai del Deep State per non essere attuata, a meno che, i paesi che la NATO intendeva sollevare contro Israele attuando il massacro a Gaza, non rinuncino ad una guerra di cui temono un olocausto nucleare.   Tuttavia, scioccante ed inaspettato appare l’attacco di Hamas ad Israele ma ancora più scioccante è stato scoprire che Hamas ha attaccato non per difendere il popolo palestinese ma per permettere ad Israele di rispondere con una potenza di fuoco superiore a quella che la stessa Hamas aveva usato nei confronti di civili israeliani. Tutto era stato premeditato e concordato. Hamas e Netanyahu uniti nello stesso macabro progetto: seminare il terrore tra il popolo palestinese che nel piano dei Rothschild deve essere soppresso, meglio dire sterminato, per permettere ad Israele di occupare tutta la Palestina.  Sul sito: Stop World Control appare la foto di  Netanyahu che mostra una nuova Cartina  geografica senza i nomi di Gaza e Palestina , ma solo il nome di Israele.

Altro che due popoli e due stati!  Se ci fosse stata la volontà, questo progetto sarebbe stato avviato 50 anni prima. Ma la perfidia di questa stirpe kazara non ha limiti. Netanyahu si è improvvisamente scoperto messaggero del diavolo per aver ordinato ai suoi soldati una repressione armata contro un popolo che non aveva armi per difendersi lasciando che la morte impietosa si accanisse anche sui piccoli corpi di bambini impauriti, feriti, uccisi. Uno Strazio! Angeli che non vedranno più la luce, che non vedranno più le madri a cui stringersi per lenire le loro paure, mentre bimbi feriti e soli vagano tra i cadaveri con gli occhi pieni di terrore. Ma Schwab continua a sognare ancora il Grande Reset, ovvero il Nuovo Mondo di schiavi.

Ecco! Questi sono i Nazisti! Gli ebrei ashkenaziti, i responsabili dello sterminio di ebrei semiti nella seconda Guerra Mondiale, quegli ebrei che per secoli avevano ed hanno convissuto pacificamente con gli islamici nella Palestina.  Lo stesso leader di Hamas spudoratamente ammette: siamo una “operazione psicologica della CIA” per far avanzare l’agenda globalista .( aprire link :the People’s Voice.org:  https://rumble.com/v3rgcz7-hamas-insider-blows-whistle-cia-created-us-to-advance-new-world-order.html  trad.  in italiano: Un affiliato di Hamas fa una soffiata e dice: “la CIA ci ha creati per far avanzare il “Nuovo Ordine Mondiale“.  Più chiaro di così? Non si può!  Ora si comprende perché Nethanyahu non ha reagito subito all’attacco, ma ha aspettato che il massacro degli israeliani da parte di Hamas si compisse. Poi è venuto fuori a recitare la parte del leader vendicatore.

Non c’è pace per il nostro pianeta. Uomini senza Dio continuano a violare la legge dell’Universo che poggia essenzialmente sull’amore come il grande Maestro cristiano insegnava e come lo stesso Einstein riconosceva quando studiava la materia fin nelle sue più piccole particelle, in quello che è il mondo subatomico. Mentre gli scienziati, con umiltà e stupore, riconoscevano la grandezza del creatore (vedi Zichichi) e il medico missionario si chiedeva se anche la vita dell’infinitamente piccolo (il microbo) dovesse essere rispettata (A.Schweitzer), i satanici protagonisti del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) si arrogano il diritto di togliere la vita di piccoli innocenti perché nella loro concezione di superiorità della razza, i bambini che non appartengono alla loro progenie, sono animaletti da sterminare. Questo è accaduto a Gaza e sta ancora accadendo sotto quella  stessa regia della Elite globalista  che ha pianificato anche   l’aggressione alla Russia usando come scudi umani giovani soldati ucraini indottrinati dalla NATO al Nazismo spietato dei Rothschild,  nonchè responsabili della morte di 450mila soldati ucraini. (vedi foto  (Foto Contropiano.org)

Soldati Ucraini Fonte: Contropiano.org

Dunque, oltre la guerra alla Russia voluta dalla Elite globalista si insiste per  scatenare un’altra guerra mondiale che coinvolga più paesi utilizzando la già collaudata strategia del terrore. Ricordate l’ISIS? Quella organizzazione terroristica che l’economista canadese Michel Chossudovsky, sostenne essere creatura finanziata dalla CIA? Nei suo scritti Chossudovsky  dimostra come la globalizzazione e peggio ancora, la pandemia siano le  armi del terrore che stanno portando l’umanità alla disoccupazione, alla povertà, alla fame, alla disperazione. ( The Globalization of Poverty). Interessante è il video : The Global Crisis ( https://www.youtube.com/watch?v=cI0l0TVa2Uc  ).  L’economista canadese Michel Chossudovsky cita il caso dell’Italia che per aver ricevuto prestiti dalla Goldman Sachs rischia di dover cedere ai privati l’intero Stato Italiano con relativa predazione di immobili pubblici e privati causa debiti  non estinti.

L’Elite globalista,… già dal dopo guerra aveva pianificato l’ Unione Europea ingannando tutti con la propaganda di una Europa di pace, unita, prospera e senza più guerre. Oggi, è di nuovo pronta a spingerci in un altro inferno senza ritorno: una guerra  mondiale di cui l’attacco di Hamas doveva esserne il pretesto.   Questa volta il mondo non è cascato nella rete e da più parti, il richiamo ed il confronto con l’agghiacciante tragedia del crollo delle Twin towers, è risuonato da un capo all’altro del pianeta.  Il vero nemico dell’Umanità è uno solo e si chiama: “Massoneria”; una istituzione segreta costituita da tutta l’ Elite miliardaria, dalla Finanza globalista che per vivere tranquillamente ha bisogno di liberarsi di quella feccia di Umanità che per essere diventata troppo numerosa potrebbe attentare alla loro sopravvivenza. Ecco perché di tanto in tanto devono scatenare una guerra, possibilmente mondiale.     Tuttavia qualcosa è cambiato nello scenario internazionale. La Elite Globalista non potrà più essere l’unica potenza egemone nel mondo, perché nel frattempo molti paesi si sono coalizzati per formare un’alternativa alla prepotenza del gruppo nazista, mai veramente estintosi perché, come da ultima operazione in Israele, il gruppo terroristico di Hamas ha riproposto appunto la stessa modalità di attacco da “11 settembre.”  La guerra per procura alla Russia, ossia combattuta dal popolo ucraino per conto della NATO e degli Stati Uniti non è stata sufficiente a scatenare la terza guerra mondiale. Bisognava aprire un altro fronte di guerra a Gaza. Ma attenzione! Gli USA non sottovalutino la determinazione della Russia a non arrendersi. Se gli Usa tenteranno di lanciare un missile nucleare la risposta della Russia sarà immediata e devastante. Parola dell’ex colonnello nella guerra in Vietnam ed ex senatore Richard Black. Il super missile atomico russo ‘Sarmat‘ detto anche ‘Satan,’ è in grado di colpire un obiettivo distante 2Omila km con 15 cariche atomiche. Inoltre la Russia non è più sola. L’Alleanza con i paesi del cosiddetto BRICS sono il segno che il mondo multipolare di cui Putin si è reso paladino è già una realtà e permetterà al resto del mondo di avviare un piano di sviluppo anche per tutti quei paesi poveri che proprio dai grandi miliardari e dalle multinazionali sono stati continuamente depredati. Questi sono gli Usurai d’America che si contendono il primato della ricchezza! Quella ricchezza che nel progetto di Lyndon la Rouche, politico, patriota statunitense e fondatore di una  organizzazione per lo sviluppo e la libertà di tutti i popoli poveri della terra, andrebbe ridistribuita. Il nome di questa Organizzazione sociale senza scopo di lucro è : “Schiller Institute”.

Schiller Institute
Schiller Institute

Oggi la moglie di Lyndon La Rouche, Helga La Rouche continua instancabile questo lodevole progetto.

Elena Quidello