I Vaccini Sono Inutili, Inefficaci e Pericolosi. Lo Dice uno Studio del Prestigioso Salk Institute For Biological Studies.

 

 

Foto da Wikipedia:  Salk Institute Foir Biological Studies

L’articolo che segue si incentra sulla traduzione di un importante studio eseguito di recente (fine Aprile 2021) dai ricercatori del “Salk Institute for Biological studies. Per comprendere l’importanza di questo Istituto, indipendente da qualsiasi interesse farmaceutico, è doveroso presentarne le credenziali, senza dimenticare che è stato fondato dal grande Jonas Salk, scopritore del vaccino antipolio. Il Salk Institute ha una lunga eredità di scoperte scientifiche “critiche”, in campi che vanno dal cancro alle cellule staminali, dalle neuroscienze alla biologia vegetale. L’Istituto fornisce a menti scientifiche brillanti l’accesso a tecnologie d’avanguardia ed una cultura che incoraggia idee e sperimentazioni audaci. Gli scienziati di Salk ridefiniscono il modo in cui l’umanità comprende se stessa e il mondo che essa chiama ‘casa’. La cultura dell’innovazione e della collaborazione di Salk crea un ambiente senza pari in cui vengono fatte scoperte scientifiche trasformative”.

La Verità che emerge in modo inequivocabile da questo Studio probabilmente verrà confutata dal Governo del nostro paese che con il ricatto, la minaccia e le imposizioni di false leggi e decreti, costringerà bambini e adulti ad accettare vaccini, dalle possibili conseguenze finanche letali, così come questi si presentano alla sperimentazione di laboratorio.  Ai Governo, ai Politici e a tutti quelli che senza dovute conoscenze inneggiano ai vaccini chiediamo un atto di coraggioso ripensamento  certi che  nulla potrà sfuggire alla giustizia divina che nella sua immensa percezione del mondo saprà punire i responsabile che si macchieranno di crimini contro l’Umanità come tali appaiono i risultati degli studi condotti da scienziati moralmente liberi nel pensiero e nella coscienza.

Titolo originario: New Report Sheds Light on Vaccine Doomsday Cult.  (Un Nuovo studio Mette in luce il Culto Apocalittico dei vaccini.   Di: Mike Whitney  pubblicato su : The Unz Review)

I vaccini sperimentali sono inutili, inefficaci e pericolosi. I Governi  che autorizzano, costringono o somministrano la vaccinazione sperimentale COVID-19 stanno esponendo le popolazioni e i pazienti a gravi e ingiustificati rischi”.          

Lo hanno dichiarato i Medici per l’Etica del Covid, il 30 aprile 2021. Infatti un nuovo studio esplosivo condotto dai ricercatori del prestigioso Salk Institute for Biological studies, mette in dubbio i vaccini basati su geni che rappresentano un grave rischio per la salute pubblica.  Lo studio dimostra come la nuova proteina spike del coronavirus SARS-CoV-2 “[…]danneggi le cellule confermando che il COVID-19 è una malattia principalmente vascolare.” E poiché i nuovi vaccini contengono miliardi di proteine ​​spike, queste potrebbero aumentare  notevolmente le malattie gravi o mortali.

“Nel nuovo studio del 30 aprile 2021, i ricercatori hanno creato uno “pseudovirus”  (virus ingegnerizzato) circondato dalla classica corona SARS-CoV-2 di proteine ​​spike, ma che in effetti non conteneva non conteneva alcun virus. L’esposizione a questo pseudovirus ha provocato danni ai polmoni e alle arterie di un modello animale, dimostrando che la sola proteina spike era sufficiente a causare la malattia.   I campioni di tessuto infatti, hanno mostrato infiammazioni nelle cellule endoteliali vascolari , cioè di quelle cellule  che rivestono – “Le cellule endoteliali vascolari rivestono la parte interna delle arterie e di tutto il sistema circolatorio, dal cuore ai capillari più piccoli.”)

Il team dei ricercatori ha quindi replicato questo processo in laboratorio, esponendo le cellule endoteliali sane (che rivestono le arterie) alla proteina spike : quest’ultima ha danneggiato le cellule dell’ endotelio.  Il danno alle cellule endoteliali ha prodotto a sua volta un danneggiamento e una frammentazione  dei mitocondri.  (Nota. I mitocondri sono strutture microscopiche, organuli citoplasmatici al cui interno avvengono i processi di respirazione cellulare. … L’energia ricavata viene accumulata dentro  molecole di rifornimento che costituiscono l’energia  della cellula stessa ed hanno un loro dna).

Charles Hoffe
Charles Hoffe contro vaccini mRNA

Studi precedenti avevano mostrato un effetto simile quando le cellule sono state esposte al virus SARS-CoV-2, ma questo è il primo studio a dimostrare che il danno si verifica quando le cellule sono esposte da sole alla proteina spike». “The novel coronavirus’ spike protein plays additional key role in illness”, Salk.edu) .  Pertanto questo  nuovo documento di ricerca, è l’equivalente di una bomba all’idrogeno, perché conferma ciò che i critici del vaccino avevano teorizzato per mesi ma non erano stati in grado di dimostrarlo.

Ora ci sono prove solide che:
1-  Il Covid-19 è principalmente una malattia che colpisce il sistema vascolare in particolare l’endotelio e non il Sistema Respiratorio, quindi non è solo responsabile della polmonite sinciziale).

2- Il principale colpevole della malattia è la proteina spike. (la Proteina Spike è una glicoproteina che sporge dall’involucro di alcuni virus)  Come una chiave in una serratura, queste proteine ​​spike si fondono ai recettori sulla superficie delle cellule, permettendo al codice genetico del virus di penetrare la cellula ospite, di prendere in consegna i suoi “strumenti” e di replicare il genoma del virus,( Bruce Lieberman, Medical Doctor at Doylestown)  (Detto in altro modo: buca la cellula come fosse la chiave di una serratura, e apre la porta d’accesso della cellula. Una volta dentro si sostituisce all ‘mRNA della cellula imponendo al sistema della sintesi proteica di produrre proteine identiche al virus cioe’ tanti virus identici a se stessi al posto delle proteine che normalmente e fisiologicamente produce.) 

In parole povere, se il Covid-19 è principalmente una malattia vascolare e se lo strumento principale del danno fisico è la proteina spike, allora perché stiamo iniettando alle persone sane miliardi di proteine ​​spike?  Ci è stato detto che l’unico ruolo che la proteina spike avrebbe dovuto svolgere era di entrare nelle cellule umane.  Ma una volta dentro creano una reazione infiammatoria che porta alla formazione di coaguli di sangue o di trombi a livello dei capillari arteriosi. Viene evocata la cosiddetta tempesta infiammatoria dovuta alle citochine ( citochine sono molecole proteiche la cui capacità è quella di legarsi a specifici recettori che sono posti sulla membrana delle cellule e hanno la capacità di comunicare e indurre specifiche reazioni alle cellule che le hanno originate e a quelle più o meno adiacenti.) .

Pensate che sia una buona idea bypassare le prime (difese) del sistema immunitario, … e iniettare… trilioni di proteine ​​​​spike nelle cellule umane , dopo le informazioni che sono state rilasciate dal Salk Institute?   I ricercatori del Salk Institute ci dicono, senza alcuna ambiguità, che: trilioni (di queste proteine) indotti dall’iniezione del vaccino hanno la capacità di creare danni al sistema vascolare.

Questo è ciò che affermano e hanno scritto nel Rapporto i ricercatori che hanno collaborato con il più prestigioso Istituto di studi biologici ( Salk Institute) . Questa non è una teoria del complotto.  Riteniamo che, in questa fase, ci siano abbastanza informazioni per verificare se ci verrà detta la verità, perché queste informazioni dovrebbero essere sulla copertina di ogni giornale e dovrebbe essere  la notizia principale di ogni notiziario TV. Quello che dovrebbero dire è : “ Tutti i vaccini che sono stati distribuiti in Occidente si basano su una tecnologia viziata.” Pensavamo che la proteina spike sarebbe entrata nelle cellule solo per creare anticorpi,  ma ci siamo sbagliati, perché la proteina spike di per sé crea malattie e se ne inietti trilioni in un corpo umano, in molti casi ci saranno manifestazioni di malattie»……Quindi quando queste proteine varcano la soglia del corpo umano tramite l’iniezione, non si sta dando al sistema immunitario la possibilità di attivare una risposta sufficientemente forte da neutralizzare la proteina spike.  (Il vaccino) contiene già questa proteina spike e una volta nella cellula questa crea la malattia. Ora sta a noi cercare di correggere l’errore che hanno commesso”. ( chi parla sono i ricercatori che hanno condotto lo studio)

Come risponderanno a queste rivelazioni i funzionari della sanità pubblica, i politici, i media e tutti quelli che sono pro-Covid Vaxx, soprattutto ora che il rapporto porta  l’imprimatur del Salk Institute in copertina?  Proveranno a nascondere questa verità sotto il tappeto o cercheranno di distogliere l’attenzione del pubblico sull’hobgoblin “variante”? O proveranno ad affermare che una classe di proteine ​​​​spike è buona per alcuni mentre ad altri creano malattie mortali?  Cosa faranno?

Vladimir Zelenko
Vladimir Zelenko

Il dottor Vladimir Zelenko, che è stato candidato al Premio Nobel per la pace per aver usato l’idrossiclorochina nel trattamento dei pazienti COVID-19, ha detto: “Capite cosa significa? Stiamo iniettando il codice genetico virale per immettere proteine ​che penetrano  in quasi tutte le cellule del corpo in persone innocenti”.  (Dopo aver espresso questa verità  Il candidato al Nobel, Zelenko è stato bandito da Twitter.)  Ma Zelenko insiste e dice: in effetti, è esattamente quello che stanno facendo. E, non dimentichiamo che i produttori di vaccini hanno una completa immunità legale per le lesioni che producono. Immunità legale significa impunità morale.

Quindi che effetto avranno queste proteine ​​spike sulle persone che si sono vaccinate?  Ecco cosa hanno da dire i Medici per l’etica del Covid nel loro ultimo articolo pubblicato: “I vaccini sono pericolosi sia per gli individui sani che per quelli con malattie croniche preesistenti, per le seguenti ragioni: rischio di coagulazione del sangue, inclusi disturbi emorragici, trombosi nel cervello, ictus e infarto; reazioni autoimmuni e allergiche; potenziamento anticorpo-dipendente della malattia.

Ecco  un altro  articolo apparso  su Children’s Health Defense del prof.Yehuda Shoenfeld, l’immunologo clinico israeliano che è ampiamente accreditato come il “padre dell’autoimmunità“. Shoenfeld affronta la questione da una prospettiva completamente diversa.  “La preoccupazione principale di Shoenfeld si concentra su ciò che viene chiamato mimetismo molecolare. Shoenfeld dice: Esistono numerose sequenze genetiche identiche sia nel genoma umano che nel genoma della  SARS-CoV-2... .. Questo è così preoccupante  che  Shoenfeld e colleghi durante la fase di sviluppo del vaccino lo scorso anno, hanno protestato sostenendo che le sequenze peptidiche ( peptidi sono frammenti di proteine) utilizzate nei nuovi vaccini dovrebbero essere uniche e non essere comuni (simili) a quelle trovate nel corpo umano.

Perché quello che accade è che, quando entra il vero virus con la sua corona di spikes nel corpo umano, la memoria del sistema immunitario che dovrebbe aggredire le spikes e di conseguenza il virus, non li riconosce come nemici perché hanno le stesse sequenze geniche del corpo umano e anzi che distruggerle le replica creando tanti altri virus identici.   Allora, il padre dell’autoimmunità, Shoenfeld, critica i Governi che non dicono una parola per tutelare chi ha già dei problemi e osano lanciare programmi di vaccinazione di massa fregandosene della vita della gente . “Che si vergognino.” (“Siamo sull’orlo di una “super-epidemia” di malattie autoimmuni?” I

Sempre a proposito del mimetismo molecolare, Shoenfeld  dice: La mia comprensione del “mimetismo molecolare” è questa: iniettando nel corpo proteine ​​​​così simili alle proteine ​​​​Covid che stanno provocando il caos nel sistema vascolare, potremmo innescare una situazione in cui il sistema immunitario del corpo attacca i propri organi o tutto il  sistema vascolare. Ecco perché  si chiede: siamo sull’orlo di una “super-epidemia” di malattie autoimmuni?

c, abbiamo presentato le opinioni di scienziati e professionisti medici che hanno anticipato i problemi che stanno emergendo in relazione alla proteina spike. Ad esempio, il reumatologo pediatrico, il dottor J. Patrick Whelan, in una lettera alla FDA (Food and Drug Administration) aveva affermato quanto segue: “Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini che dovrebbero  creare immunità contro la proteina spike SARS-CoV-2  abbiano il potenziale di causare lesioni microvascolari a cervello, cuore, fegato e reni, ma nessuno studio è stato fatto per valutare la sicurezza di questi potenziali farmaci….

Prima di approvare un vaccino per inocularlo  nell’uomo, è importante valutare gli effetti della vaccinazione sul cuore nei soggetti vaccinati . Quindi Gli scienziati sfidano i funzionari sanitari sulla vaccinazione delle persone che hanno già avuto COVID”. Abbiamo anche sottolineato che “i vaccini basati sui geni rilasciano una proteina spike che si diffonde in tutto il corpo, rimane intrappolata nel flusso sanguigno e si raccoglie nello strato di cellule (cellule endoteliali) che ricoprono i vasi sanguigni“. Riteniamo che la nuova ricerca del Salk Institute supporti questa teoria generale.

Hyung Chun
Hyung Chun

Inoltre, secondo il dottor Hyung Chun, un cardiologo dell’Università di Yale, ( Connecticut)  le cellule “rilasciano citochine infiammatorie che aggravano ulteriormente la risposta infiammatoria del corpo e portano alla formazione di coaguli di sangue.  Chun ha dichiarato: “L’endotelio “infiammato” probabilmente contribuisce non solo al peggioramento dell’esito in COVID-19, ma è anche considerato un fattore importante che contribuisce al rischio di infarti e ictus”. Questo sembra suggerire che la proteina spike del vaccino può avere lo stesso effetto della proteina spike dell’infezione. E aggiunge: “Gli individui con COVID-19 sperimentano un vasto numero di sintomi neurologici, come mal di testa, atassia, (Mancanza di coordinazione dei movimenti muscolari volontari, provocata da lesione del sistema nervoso. disturbi della coscienza, allucinazioni, ictus ed emorragia cerebrale. Ma gli studi autoptici ( studi tramite  autopsia) non hanno dato ancora prove chiare che l’azione distruttiva nel cervello dei pazienti sia dovuta ad una invasione virale, costringendo  i ricercatori a considerare spiegazioni alternative su come SARS-CoV-2 causi sintomi neurologici… Se non è l’infezione virale, cos’altro potrebbe causare lesioni a organi distanti associati a COVID-19?

Il colpevole più probabile che è stato identificato è la proteina spike COVID-19 rilasciata dal guscio esterno del virus che ammala organi anche lontani dal punto in cui si è generata la prima infiammazione nei pazienti COVID-19. Diversi studi del Salk Institute  hanno scoperto che le proteine ​​spike da sole hanno la capacità di causare lesioni diffuse in tutto il corpo, senza alcuna prova di virus. Ciò che rende questa scoperta così inquietante è che i vaccini mRNA COVID-19 prodotti da Moderna e Pfiser programmano i nostri corpi per creare la proteina spike.

(“Potrebbe la Protein Spike in Moderna, i vaccini Pfizer causare coaguli di sangue, infiammazione cerebrale e attacchi di cuore?”. Come dice il dott. Chun: “… gli studi sull’autopsia devono ancora trovare prove chiare dell’invasione virale distruttiva nel cervello dei pazienti, spingendo i ricercatori a considerare spiegazioni alternative di come SARS-CoV-2 causi sintomi neurologici…” Questa osservazione è corretta.  La ricerca non indica “una invasione virale nel cervello dei pazienti”. Come mai?   Perché, come indica il rapporto Salk, ( importantissimo) non è l’infezione virale che sta entrando nel cervello, ma la proteina spike che ha superato la barriera emato-encefalica attraverso il sistema vascolare. Ecco di nuovo il dottor Chun: “Cos’altro potrebbe causare lesioni a organi distanti associati a COVID-19?” Ancora una volta, non è il virus ma la proteina spike e la risposta autoimmune.

Infine, il dott Chun riconosce che i nuovi vaccini “programmano le nostre cellule per produrre questa stessa proteina spike del coronavirus come un modo per stimolare i nostri corpi a produrre anticorpi contro il virus“.  Ma La produzione e la distribuzione di queste iniezioni potenzialmente letali va ben oltre la semplice incoscienza. Questa è una catastrofe globale senza precedenti che potrebbe causare la morte di milioni di persone. Quanto durerà questa follia?

Elena Quidello