Salviamo l’Italia dalla Dittatura. Uniti per il Voto con il Generale Pappalardo

Uniti per il voto con il generale Pappalardo

Fonte: repubblica.it

Appello Al Popolo

A tutti gli italiani, a tutte le associazioni, movimenti di Resistenza, giornalisti e politici che amano l’Italia, che sentono forte il richiamo della sua grande storia, della sua civiltà, dei suoi mitici eroi, della sua alta Spiritualità, giunga fragoroso l’appello accorato che il Generale Pappalardo sta diffondendo tramite registrazioni video. A tutti si chiede di esprimere con un voto il proprio dissenso al Governo illegittimo che tanto si è adoperato per trascinare l’Italia in una vera e propria dittatura. Sono anni ormai che la voce del popolo viene sistematicamente ignorata per dare spazio al soggettivismo di un piccolo gruppo che ha di proposito, tradito ogni libertà per consegnarla nelle mani di spietati finanzieri mondialisti che con la moneta gestiscono le guerre e le stragi di civili nel mondo, grazie alla complicità di “meschini burattini” per i quali la politica è solo una lucrosa opportunità di occupare ruoli per i quali non si è competenti.

Disprezzando la “Sovranità” del popolo, come recita la carta Costituzionale, questo Governo Conte del tutto abusivo, nega il diritto di partecipazione attiva al summenzionato popolo su questioni che lo riguardano ignorando altresì ogni sua legittima richiesta. Rispondiamo a questo ignobile atteggiamento con il voto.

É così che muore la democrazia! Per mano di ignobili personaggi a cui il popolo avrebbe il dovere di rispondere. Ma sono soggiogati dalla paura che è stata fatta aleggiare nell’aria con una blanda epidemia al punto da sentirsi privi di motivazioni valide per affrontare con coraggio una protesta a viso aperto. Il Generale Pappalardo, forte della sua lunga esperienza, sa quanto sia fondamentale la volontà del popolo per un cambiamento radicale del sistema attuale dove la Bugia è stata ed è l’unica attiva protagonista per indebolire il paese e renderlo schiavo di un unico potere.

Il Nuovo Ordine Mondiale. Appello agli Intellettuali

Quel potere pretestuosamente rivendicato dalla Oligarchia mondialista come profetica verità messianica da imporre a tutto il genere umano utilizzando mezzi coercitivi e persino di sterminio di massa non è che Il nuovo ordine mondiale. Il NWO infatti, altro non è che un feroce totalitarismo di stampo comunista con a capo un solo dittatore. Nel link che segue leggete la verità su un progetto nato già due secoli fa di cui i 25 comandamenti luciferini di Amschel Rothschild sono le chiavi per il dominio del mondo: http://www.tuttostoria.net/storia-contemporanea.aspx?code=1321. Non permettiamo che questo accada e uniamo tutti i movimenti di resistenza, le tantissime associazioni sparse in Italia fino ai nostri bravi “guerrieri” fuoriusciti dal gruppo dei 5 stelle: Luigi Paragone e Sara Cunial. Non c’è più tempo per l’attesa. Per evitare la morte dell’Italia, Luigi e Sara, due paladini di verità, con umiltà e spirito di condivisione, cerchino il dialogo e una strategia comune con il generale Pappalardo per rafforzare una lotta corale e bloccare i traditori con l’unico mezzo efficace che è la votazione on line.

Al grande Mauro Scardovelli, la cui cultura olistica dovrebbe essere diffusa in tutte le scuole per educare i giovani all’autodisciplina e al senso del dovere, chiedo di fare propria la sfida di un coinvolgimento del popolo per una partecipazione attiva alla votazione come mezzo democratico per far sentire la nostra voce a questo Governo. Per l’ottimo lavoro eseguito insieme all’emerito giurista Paolo Maddalena, entrambi colonne portanti della difesa della Costituzione, una preghiera perché sostengano l’azione oltre che la teoria. A Francesco Amodeo che con il suo buon lavoro di giornalista d’inchiesta ha aperto le menti degli italiani alla verità; al grande Diego Fusaro che con la sua filosofia di unire valori di destra e di sinistra secondo la nuova visione della fisica moderna implicitamente chiede di lottare contro il “Turbo capitalismo mondialista”;all’emerito dott. Alessandro Meluzzi instancabile portavoce di quella saggezza universale che vede politica e spiritualità unite in una missione di salvezza per l’Italia e per l’Europa.

Appello alle Forze Politiche e ai Media di Opposizione perché sostengano la votazione del popolo contro il Governo

A tutti i conduttori di reti televisive alternative, in primis Canale Italia per le coraggiose ed inconfutabili verità dei suoi talk- show; alla coraggiosa ed unica Giorgia Meloni insieme all’indomito Capitano Matteo Salvini la cui lotta a questo Governo ipocrita continua pur tra infiniti tradimenti da parte di giudici corrotti come è emerso dall’articolo di Imola Oggi a firma del prof A. Sinagra;  al leader del PC Marco Rizzo che si oppone a questo Governo per la sua  cieca sudditanza alla Finanza globalista; al leader di Casa Pound Simone De Stefano spesso penalizzato da una sinistra che poggia le sue calunnie su un pregiudizio ideologico tipico di una profonda ignoranza della storia; A tutti si chiede di incoraggiare i propri iscritti alla votazione per mandare via un Governo che sta immolando un intero popolo alla morte non solo virtuale ma anche fisica tramite pandemie letali e vaccini forzati.

Gilet Arancioni Movimento - Voto con Generale Pappalardo

Fonte: isimbolidelladiscordia.it

Rivalutiamo la Storia che non è scritta sui libri dei vincitori ma quella che è scritta nel cuore e nell’anima di quanti hanno sofferto e nella sofferenza hanno trovato la verità e sanno discernere il bene dal male. Quella Storia che ci viene dalla filosofia cristiana e che ci vede tutti parte di un’unica realtà. Combattiamo chi questa realtà vuole dividerla e per farlo usa la menzogna, il ricatto, la minaccia, l’omicidio. Non possiamo arrenderci ai ‘demolitori’ della Fede che vogliono  privarci del nostro Spirito, di quella forza divina che è dentro di noi e che nessuno potrà sconfiggere anche quando per distruggerla, saranno costretti a sterminarci tutti come gli psicopatici mondialisti hanno già programmato e messo in opera. Ricordiamo che il presente vola rapidamente portandosi via le buone intenzioni! Si può non essere d’accordo con l’irruente forza di volontà del Generale, con il suo voler osare ‘dove le Aquile volano, ma la votazione è davvero il mezzo più idoneo per portare in Parlamento il volere del popolo.

LA VOTAZIONE: L’unico Mezzo Legale di Protesta Pacifica

Infatti, La votazione è l’antidoto alla dittatura. É un mezzo legale e democratico di far sentire la propria voce ai “signori” che bivaccano in Parlamento. Siamo davvero sull’orlo di un burrone nel quale precipiteremo tutti se non agiamo subito per cambiare con coraggio lo “status quo” che è una stagnante palude dove affonderemo, inesorabilmente piegati dalla povertà e dalla dittatura. I soliti traditori, non conoscendo la “Missione” di cui la Politica dovrebbe rendersi interprete, decidono del destino di milioni di italiani colpendoli segretamente alle spalle. Un sacrilegio compiuto come se fossero tutti in una osteria a bere vino e a spartirsi gli incarichi come fosse una partita a carte. Allora Renzi gioca la sua carta e promette a Bonafede di votare contro la sfiducia offrendogli la salvezza in cambio di incarichi alla Boschi e a Marattin. Questo è diventato il nostro Parlamento! Un luogo di sinistri avvoltoi pronti a lanciarsi sulle prede per mangiarne la parte più succulenta.

Si metta da parte il protagonismo e la competizione! Il NWO è già attivo. Il rischio è un Comunismo a trazione cinese come alcuni esponenti del Deep State tra i quali il veterano Kissinger, ancora attivo nel gestire gli intrighi internazionali, propone. Non c’è nulla nel nostro paese che non sia stato organizzato dal Deep State. Cinesi e  Islamici in Italia? Un progetto cospirativo per future rivoluzioni. Votare contro questo Governo è un dovere per vendicare la morte dei nostri martiri assassinati  per difendere  la nostra democrazia, proprio da quella Oligarchia finanziaria che oggi continua a cospirare dettando l’agenda ai piccoli “sciacalli “di turno. Tutti dovrebbero sapere ormai, che l’Italia, dalla fine della seconda guerra mondiale è stata gestita da questo “Governo Ombra” alle cui direttive essa doveva conformarsi. Tutte le stragi, gli omicidi di cui ancora in Italia non si conoscono ufficialmente i mandanti, hanno un solo nome: CIA facente parte del “Governo Ombra”. Per approfondire segui questo link.

Il Fallimento dell’Unione Europea

Siamo dunque, all’epilogo di un dramma nato con la costituzione di una Unione Europea che oggi ha raggiunto l’apice di un colossale fallimento voluto dalla stessa leadership mondialista che l’ha finanziata per il controllo di tutti i popoli europei tramite il diabolico programma della  pandemia, del vaccino di massa, del microchip in modo che, tramite l’interazione delle potenti onde elettromagnetiche emesse dalla rete dei” pali della morte” (5G) con i micro-dispositivi inseriti nel braccio degli italiani (nel mostro caso), questi ultimi possano essere monitorati, geolocalizzati, ed eventualmente fisicamente eliminati qualora il portatore del suddetto microchip sia persona malvista dal Regime. E purtroppo, i nostri politici di cartone lavorano per queste macabre finalità. É così che avverrà lo sterminio di massa, in modo silenzioso ed invisibile i cui colpevoli non saranno mai processati perché anonimi. Questo è di fatto il Nuovo Ordine Mondiale a cui purtroppo hanno dato il consenso politici e partiti scellerati che hanno venduto l’anima ai nuovi “Padroni” senza conoscerne a fondo le motivazioni e gli inganni.

Ce n’è abbastanza perché il popolo si svegli dal letargo e voti contro questo Governo! Bisogna agire subito, domani potrebbe essere troppo tardi: clicca qui per votare. Non sperate nel PD! La Mafia Globalista non perdona! Punirebbe un Prodi o un Renzi qualora questi dovessero ritirare il loro appoggio ai “Padroni Universali”, come il nostro amato Giulietto Chiesa ora scomparso, chiamava l’Élite globalista. Dunque, lasciamo i politici del Pd nella loro Palude insieme a Forzisti italiani che sostengono le “casseforti” di Berlusconi”; su di loro non si può fare affidamento ma sul popolo SI. Il popolo non è una massa informe! È uno Spirito vivo che può capovolgere le sorti di una guerra come lo è quella che stiamo vivendo. La sua Intelligenza e la sua anima collettiva hanno un potere immenso che supera ogni altra forza del male.

La Storia Siamo Noi

Canta Francesco De Gregori. Il Popolo è l’anima stessa della Storia. Il Popolo prenda coscienza di questa sua immensa forza e salveremo l’Italia. Dedichiamo questo canto ai nostri eroi perché il loro sacrificio non sia stato invano. Che Dio difenda sempre nostra Libertà. https://giletarancioni.online/tuttiavotare/.

Per info – Rocco Di Mita: Cell 333 972 9375

Elena Quidello