La Strategia del Terrore per l’Instaurazione di un Nuovo Ordine Nazista. Hitler un collaboratore dei Rothschild?

LAPRESSE_20200804205726_33597984

Questa volta il terrore ha colpito il Libano! A Beirut la devastazione del territorio e la strage di civili è stata imponente e di certo non accidentale come si vorrebbe far credere.  A rendere spettacolare l’attacco  potrebbero essere stati quegli ordigni nucleari  di cui si discusse nel meeting  della Nato a Bruxelles  il 26 Giugno 2019 alla presenza di vari ministri della difesa e personale militare. Mini bombe atomiche da zaino  (in inglese: backpack nuke oppure suitcase nuke ) utilizzate come armi tattiche  facilmente trasportabili   o nascoste in  grossi zaini o in  valigette. Di questi ordigni si parlava già anni fa quando si temeva che proprio Israele avrebbe potuto essere attaccata da queste bombe portate a spalla dai terroristi palestinesi. Ma oggi ad essere colpita è proprio il nemico numero uno di Israele, quel nemico che mal sopporta l’espansionismo territoriale israeliano e per questo viene punito.  L’immane esplosione  dopo aver ruggito per tre volte, nel momento di quiete, ha mostrato al mondo un paesaggio surreale, immobile, dove ogni cosa ha assunto una strana forma avvolta dal silenzio di coloro che non hanno avuto neanche il tempo di urlare o di scappare. Stesso paesaggio che tanto ricorda l’attacco atomico ad Hiroshima e Nagasaki.

Che sia stato il nitrato di ammonio secondo versione ufficiale o che si tratti di una mini bomba nucleare sta di fatto che a molti israeliani di stampo nazista  non è dispiaciuto quanto accaduto al porto di Beirut visto che la missione del Deep State marcia in sintonia con il programma di espropriazione territoriale di Israele  che con il suo progetto mira a conquistare tutto il medio oriente per riedificare il tempio di Salomone e regnare con gli ebrei kazari del Deep State su una massa di schiavi. Una spaventosa immagine biblica che può solo far rabbrividire al pensiero che un Dio malvagio, non certo il Dio cristiano, abbia potuto parteggiare per un solo popolo lasciando in agonia altri popoli inermi proprio come sta accadendo in questo nostro tempo dove si attaccano intere famiglie, bambini e civili (vedi Yemen) seppellendoli addirittura vivi o bruciati dalla furia fanatica di fondamentalisti occidentali oltre che orientali.

Il Libano come ogni altro stato medio orientale, per le continue interferenze di Usa e Gran Bretagna che con i loro servizi segreti CIA/ MI6 (Military  Intelligence) hanno pilotato le proteste di piazza per rovesciare governi o assassinare capi di stato, modificherà il suo assetto geopolitico secondo gli interessi dell’occidente e di Israele.  Al di là di chi sia stato e con cosa sia stata effettuato l’attacco rimane il fatto che nella memoria collettiva di questo popolo vi sono reminiscenze storiche di enorme rilievo quali furono per es. il colpo di stato del 1953 in Iran che mirava, con una sollevazione popolare, a rimuovere dalla sua carica il Primo Ministro Mossadegh democraticamente eletto per sostituirlo con un Governo dello Sha Reza Pahlavi, o l’assassinio del primo ministro libanese Rafic Hariri nel  2005 ancora rimasto nelle nebbie oscure delle lotte partigiane e di cui si attendeva un verdetto proprio in questo mese di Agosto contro i probabili colpevoli:  Hezbollah. Tutto misterioso! Come forse misterioso rimarrà l’attacco devastante dal quale come sostengono esperti, il Libano non si riprenderà mai più lasciando ai soliti “Padroni” che la narrazione continui seguendo i loro piani.

Possibile Coinvolgimento di Israele?

Secondo un giornalista israeliano l’esplosione “nel porto principale del Libano potrebbe essere  un messaggio di avvertimento anche all’Iran, che solo un mese fa aveva dichiarato che  avrebbe schierato navi e petroliere in Libano. E’ possibile quindi, che l’attacco sia stata un’audace iniziativa per ribaltare lo stato strategico  utilizzando come pretesto lo stoccaggio di 2.700 kg di nitrato di ammonio  per distruggere gli Hezbollah nella regione e spostare la politica in una direzione favorevole a Israele?  Allora chi c’è dietro queste diaboliche manovre se non gli stessi che con disprezzo verso l’umanità, commettono atti di spietato terrorismo  per raggiungere il delirante obiettivo del controllo di tutti i popoli del mondo?

da Agrpress.it

Strano che proprio nella settimana in cui è avvenuto l’attacco in Libano, parallelamente il mondo commemorava l’anniversario (75anni: 9 Agosto 45) dell’attacco atomico Usa alle città di Hiroshima e Nagasaki. Un atto spregevole che non fu eseguito per porre fine alla seconda guerra mondiale come gli americani vorrebbero farci credere, ma fu un atto  compiuto deliberatamente dai leader americani  per affermare l’egemonia degli Stati Uniti  contro  l’Unione Sovietica e iniziare la guerra fredda con la Russia. Quel bombardamento che fece in un solo colpo 200mila vittime di cui il 90% civili, è prova tangibile che questo potere ha commesso uno sterminio di civili premeditato per instillare il terrore contro tutti coloro che gli Usa percepiscono come nemici. Questo è quanto sostengono molti storici e  in particolare studiosi statunitensi.

Dunque il paese più totalitario del mondo, (secondo sondaggi documentati su Strategic Culture) continua con la sua politica del terrore oggi, come ieri. La conquista del mondo (Nuovo Ordine mondiale) continua con la stessa ferocia con cui negli Usa si correva alla conquista del far west decimando e massacrando quelle popolazioni indigene che difendevano i loro territori. Oggi che siamo in una Unione Europea palesemente dittatoriale per le continue imposizioni che ci giungono dall’alto è quasi d’obbligo chiedersi insieme al giornalista Alastair Crooke se questa Europa non sia la prosecuzione del progetto Hitleriano. Da quanto sta emergendo sembra proprio di si.

Hitler Alleato dei Rothschild?

“Suddenly Europe Is an Open Question – Se il giornalista Crooke si poneva questa domanda qualcun altro, testimone diretto del fascismo e del nazismo, Stanis Ruinas, fascista rosso di Salò, aveva intuito ciò che altri non ammetterebbero mai. E cioè, che questa Europa in realtà è la prosecuzione del progetto dei Rothschild  che con le rivoluzioni in Russia prima e con le guerre mondiali in Europa dopo, continua lo sterminio di popoli secondo il fanatico convincimento che Dio abbia affidato ai Kazari il compito di governare su tutto il pianeta.  Certo! Scoprire il pensiero di Stanis Ruinas e le sue idee politiche è come essere abbagliati da una verità su cui la gran parte del mondo non aveva forse mai meditato. E cioè, che Hitler in realtà è stato non un alleato di Mussolini ma un suo nemico segreto. A lui il Deep State avrebbe affidato il compito di distruggere totalmente l’Europa al punto da ritenere inessenziale anche la distruzione della sua stessa Germania che avrebbe dovuto essere ricostruita sulla base di un nuovo progetto, quello cui gli stessi del Deep State o Governo Ombra  hanno dato inizio  dopo la fine della seconda guerra  mondiale: L’Unione Europea. Per avviare questo progetto la distruzione della Russia doveva essere altrettanto determinante per il Deep State (banchieri kazari). Quindi Hitler doveva attaccare la Russia non per difendere la Germania ma per favorire i Rothschild.

Ora si comprende perché Hitler non abbia ascoltato Mussolini quando questi gli suggeriva di non attaccare la Russia (come lo stesso raccontava in una sua ultima lettera confessione). Questo  perché Mussolini intuiva che la vastità del territorio e la già storica disfatta di Napoleone erano esempi concreti che la campagna bellica in Russia avrebbe potuto essere ardua e fatale per le sorti della loro alleanza. Ma oggi il diabolico piano della Elite appare chiaro. Hitler doveva tentare a tutti i costi di sconfiggere la Russia perché questa sarebbe stata la spina nel fianco del Deep State nel dopo guerra se avesse vinto. La Russia vince allora, il Deep State inizia una guerra fredda e poi, con il solito pretesto di portare democrazia nei paesi dell’est posti sotto l’influenza russa, programma altre guerre in Serbia, Kossovo, Iugoslavia…sempre coadiuvato dalla fedeltà dei politici italiani di sinistra (Pd e company). Tutti paesi da sottrarre alla Russia comunista, dimenticando che quel comunismo degenerativo è nato proprio con la rivoluzione bolscevica del 1917  pianificata e finanziata dagli stessi banchieri Rothschild per distruggere non solo la Monarchia  dello Zar Nicola II ma, lentamente, tutte le altre monarchie imperiali europee, compresa quella italiana.

Oggi, forse si può comprendere quanto ingenuo sia stato il nostro piccolo grande eroe Mussolini denigrato dagli italiani inconsapevoli della verità! Mussolini, invece di distruggere la Monarchia andò a conquistare le colonie in nome del re tanto che il noto canto dedicato alla “bella abissina” termina con la frase. “noi ti daremo un’altra patria e un altro Re”. Chi poteva allora comprendere le macchinazioni diaboliche di questi banchieri che governavano nell’ombra come mafiosi pronti ad ammazzare non solo i presidenti americani che volessero difendere la vera democrazia e distruggere le sette segrete, ma anche presidenti di altri paesi che non fossero collaborativi nei progetti da essi imposti. (vedi John Perkins: Il sicario Economico)

Dunque Hitler, senza alcuna pietà verso i milioni di soldati tedeschi che sarebbero morti non per la patria tedesca ma per un progetto diabolicamente più ambizioso come quello del Governo Totalitario Mondiale, in Russia  mandò allo sbaraglio  uomini ignari della verità e spinse alla morte  intere famiglie  ebraiche volutamente martirizzati per creare il mito del martirio degli ebrei semiti, sterminati questi dagli stessi ebrei kazari quali sono oggi quasi tutti gli ebrei del Deep State. Stessa strategia utilizzata con il crollo delle Torri Gemelle dove furono immolate circa 4mila persone solo per creare il pretesto opportuno per muovere guerra all’Iraq.  Hitler era un uomo la cui ascesa politica era stata  finanziata dai Rothschild in quanto Hitler stesso era un Rothschild illegittimo come si legge oggi dagli archivi segreti.  Si dice che Hitler abbia perso la guerra, in realtà, l’avrebbe vinta perché lo scopo di una Europa rasa al suolo era stato raggiunto. Un altro impero, unico e grande si sarebbe nel tempo ricostituito; quell’Impero che altro non è che Il ‘Nuovo Ordine Mondiale’ dei Rothschild del quale tutti noi europei stiamo assaporandone  gli inganni e le bugie   A rendere credibile questa verità o pseudo verità, per chi non volesse riconoscerla, vi sono testimonianze che Hitler sarebbe nipote di Salomon Rothschild (residente in Austria) per essere nato dal figlio illegittimo di Salomon essendo stato questi concepito dalla cameriera tedesca, Maria Anna Schiklgruber la quale fu sollevata dal servizio e cacciata di casa per ritornarsene in Germania dove diede alla luce il figlio ovviamente non riconosciuto e quindi illegittimo: Alois Schiklgruber . Da Alois discende Adolph. Si può non credere a questa nuova verità, ma Hitler è stato il miglior agente segreto che il capitalismo internazionale abbia mai avuto, come dice appunto Ruinas; è stato il vero responsabile della scomparsa del fascismo e della morte di Mussolini. Rituale questo che come si è visto,  in ogni guerra scatenata dai banchieri Kazari si ripete con l’uccisione del leader politico di turno. E’ accaduto in ogni guerra finanziata e condotta dai Rothschild, ma Hitler, a differenza degli altri, fu salvato dagli americani, condotto tramite un sommergibile in Argentina dove visse con Eva Brown fino alla sua morte. Oggi sua figlia Merkel conduce il progetto rimanendo ben salda in sella al governo della Germania.

Potrebbe essere fantasia? Forse no.  La storia del suicidio di Hitler non convince. Il suo corpo non è mai stato ritrovato neanche carbonizzato. Negli anni 80 si vociferava che Hitler fosse  fuggito in Argentina e che in quel paese si fossero rifugiati molti nazisti tedeschi. Una nuova ricostruzione della storia, obiettiva e fedele ai documenti che man mano emergono dal Cassetto segreto dei protagonisti o dalle testimonianze di rifugiati sopravvissuti, rafforzerebbe politicamente l’Europa  poiché la verità  di una Europa mortificata nella sua civiltà, cristianità e libertà, accrescerebbe la fiducia dei popoli nel voler ricostruire una vera Unione Europea libera dalle menzogne, dalla paura e soprattutto libera dalle catene dei suoi aguzzini. Siamo stati tutti ingannati da questo potere globalista che negli Usa aveva acquisito poteri assolutistici per distruggere l’Europa con le sue guerre e portare il mondo sotto il suo controllo globale. Ruinas diceva : “A costo di passare per un ingenuo, confesso di non comprendere come gli uomini che si autoproclamano rivoluzionari-socialisti, comunisti, anarchici,-e che per i loro ideali hanno sofferto la galera e l esilio, possano plaudire all’ Inghilterra, plutocratica e all’America trustistica che in nome della democrazia hanno devastato l’ Europa’.

Eravamo rimasti al piano di guerra 2019-2024, un programma psicologicamente sconfortante al solo pensiero che altre stragi e stermini sarebbero stati compiuti da questo diabolico e potente nemico della umanità detto Cabala, usurpatrice del vero ebraismo palestinese di quegli uomini e donne ebree che per secoli hanno convissuto pacificamente  e fraternamente con gli islamici  fino a quando il gruppo di facoltosi ebrei kazari non ha cospirato  per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale  che dovrebbe avere il suo centro di comando  in una nuova Palestina promessa solo agli ebrei usurpatori perché i miliardi di altri esseri umani sulla terra dovevano essere annientati con virus letali. E cosi, siamo giunti alle conclusioni di dover ascoltare un verme psicopatico come Bill Gates che dichiara che si dovranno ridurre le popolazioni sulla terra per il bene di pochi a cui sarebbe stata promessa “la terra dove scorre il latte e il miele”.  I malvagi vincono sempre ma solo là dove manca l’unione con il proprio spirito divino. Quando tutti i pensieri saranno volti al bene, la forza che ne deriva modificherà il corso degli eventi. E quella Forza si chiama Dio, Provvidenza, Padre… Madre…

Elena Quidello