Lettera aperta al Presidente Vladimir Putin

Trieste Chiama  I ragazzi di Taranto Rispondono

Illustrissimo Presidente Vladimir Putin

Putin e Solzenicyn.jpg (Russia in Translation)

Non  c’è dubbio che sotto la sua leadership la Russia abbia  superato le crisi sopraggiunte con la dissoluzione  della Unione Sovietica, dimostrando che il suo impegno e la sua  volontà di ridare al popolo russo la dignità che gli anni bui  dello stalinismo avevano oscurato, hanno  vinto sulle meschinità di certa politica occidentale che troppo spesso, ha infangato il suo operato dimenticando che oltre oceano, una banda di criminali, ha devastato il mondo con innumerevoli  colpi di stato’, con guerre fratricide e stragi immotivate pur di raggiungere l’ obiettivo programmato: Il Nuovo Ordine Mondiale

Oggi, Presidente Puntin,  nessuno può  negare, che la rivoluzione bolscevica del 1917 nella Russia degli Zar, non sia stata opera dei banchieri criminali che hanno finanziato i capi della rivoluzione;  infatti ,sono  stati gli stessi  banchieri che  ordinarono a Lenin  di massacrare la famiglia  Romanov. La verità si fa strada da sola  quando il terrore e le atrocità  commesse nei  paesi  africani, Asiatici,  mediorientali ed Europee, rispecchiano le stesse modalità strategiche  utilizzate nella rivoluzione di ottobre per distruggere non solo lo Zar, ma anche la prosperità  che Nicola II, uomo niente affatto incline alla violenza, aveva realizzato.  Sotto la  feroce dittatura di Stalin, si sono consumati orrendi crimini  come quello che vide la morte per fame di più di 6 milioni di  russi  e di ucraini;  una verità confermata dallo scrittore Aleksandr Solzenicyn. Ma il crimine più ignobile e infame che la Russia e il mondo intero non potrà mai dimenticare  è il feroce, vergognoso e disumano massacro  della intera famiglia dello Zar Nicola II  voluto ed eseguito  daI  suddetti banchieri kazari. Un’ atrocità che grida e griderà sempre vendetta dalle profondità della storia; un eccidio crudele che ancora oggi commuove;

Russian Imperial Family.(wikipedia.org)

una strage che ha lasciato ferite indelebili nell’animo di tutti coloro che hanno studiato la storia di quella rivoluzione che non fu dovuta ad un atto di ribellione del popolo russo ma fu il prodotto di una cospirazione esterna come quelle che in quest’ultimo secolo, con subdolo inganno, hanno prodotto devastazione e morte in tanti paesi mediorientali e non.

Questa banda di criminali assuefatta alle stragi di bambini innocenti, con totale disprezzo dei valori umani e della vita altrui, ha osato macchiarsi di feroci genocidi violando le leggi naturali del creato, di quell’Universo intelligente che chiamiamo Dio per il quale la vita di ogni essere umano è sacra e nessuno ha il diritto di toglierla senza che un tribunale (non certo divino) ne abbia sentenziato la condanna per gravi reati.

Purtroppo questo è il “marchio di fabbrica” di quel potere che ieri come oggi continua con le stesse modalità a giustiziare capi di stato che senza colpa alcuna, sono scomparsi dalla società nel silenzio di quei governi i quali, per paura, fingono di non sapere.  Oggi, quel “Potere Mafioso” che ha seminato guerre, appare ancora forte, ma la sua anima è debole; la sua mente è perseguitata dai fantasmi di milioni di vittime che si sono triplicati ad ogni nuovo dittatore posto a capo di questo o quel Governo in paesi poveri dove vincere è facile e depredarne le ricchezze è un gioco esaltante.

protocolli-savi-sion-fbi-qanon ( Pubblicati da FBI contro Deep State?)

Troppi capi di stato sono stati ammazzati per ordine del Deep State. Una immagine disumana che riempie il cuore di tristezza, fu quella di Saddam Hussein che in preda alla paura fu tirato fuori da un cunicolo dove si era nascosto. Poi l’impiccagione in piazza senza un processo. Un dittatore certo, ma un essere umano umiliato  anche nelle sue ultime ore di vita; solo, in un momento in cui la morte gli veniva data di fronte al mondo intero che subiva la scena dell’impiccagione come fosse un film western.  Altro orrore, l’uccisione di Geddhafi. Dopo attacco aereo della Nato, una mostruosa, esecrabile esecuzione  in strada, colpito da facinorosi  per punire con agghiacciante ed impietosa  lucidità mentale un uomo inerme che  aveva avuto l’ardire di sottrarsi al signoraggio francese per amore del suo paese. Il colpo mortale con una pistola mentre  tremante e sanguinate chiedeva di non sparare.  Come disse Vittorio Zucconi giornalista e scrittore :“fu una barbarie che scatenò dieci anni di massacri”.  E’ così che si esporta la democrazia, creando all’interno dei paesi rivolte e vendette in modo che i civili si ammazzino l’un l’altro come è scritto nella ‘Dottrina del Terrore  di  Salomon Rothschild  nel 1773 per realizzare il loro  Ordine Mondiale.” Fare in modo che i Goyim” si distruggano a vicenda su scala mondiale “ 

Macabra uccisione di Geddhafi

Questa, Sig. Presidente Putin è la legge dei banchieri globalisti. Quei banchieri che ammazzano  capi di stato giustiziandoli  semplicemente per non aver ubbidito ai loro ordini. In Italia, dopo gli anni del terrore dovuti alla cosiddetta  “strategia della tensione”,  i “Padroni del mondo” hanno pianificato la distruzione della economia  e l’impoverimento totale di un paese laborioso e produttivo, trasformandolo  in una polveriera con basi militari sparse in tutto il territorio nazionale. Oggi la stessa finanza globalista ha assegnato all’Italia  il ruolo di paese pilota nella sperimentazione di veleni il cui scopo è lo sterminio di massa e il controllo totale delle popolazioni nel mondo.   Questi Sig. Presidente  sono i banchieri globalisti, gli spietati esecutori di morte ovunque nel mondo, i quali, con il pretesto di portare democrazia hanno calpestato la vita, la storia, la civiltà di popoli che pur nella diversità di costumi e tradizioni nutrivano profondo e pacifico rispetto nei confronti dei propri cittadini e del mondo. . Triste esempio di queste sciagurate imprese, l’Afghanistan; paese che negli anni 70 si era allineato ad un sistema di vita occidentalizzato dove la libertà delle donne e degli uomini di quel paese rappresentava un successo umanamente condiviso con il resto del mondo libero. Ma, come tanti altri paesi islamici che muovevano i passi verso una emancipazione democratica, questi venivano ricacciati nel fondamentalismo per evitare che troppa democrazia potesse minare l’egemonia dei ‘Padroni Universali’, come il grande giornalista Giulietto Chiesa, la cui morte rimane ancora un mistero, soleva chiamare quel Governo Ombra che negli USA aveva il controllo sia del popolo che del legittimo Governo.

Afghanistan Ieri-Oggi (You Tube)

Esempi di democrazia soffocata sono tanti. In Pakistan il ministro degli esteri  Zulfikar Bhutto, dopo aver avviato una serie di riforme nel paese scrivendo una nuova Costituzione, fu poi deposto dalla sua carica di presidente nel 1977 da un feroce generale islamista, ‘Zia’ che accontentò gli islamici con la legge infame sulla blasfemia;  un generale ovviamente voluto dal famigerato Kissinger  il quale poi fece condannare Zulfikar Bhutto per aver democratizzato il suo paese. Nel 1979 Bhutto dopo due anni di carcere fu ucciso sempre per ordine di Kissinger, quel criminale eccellente che condannò a morte anche  il Ministro Italiano Aldo Moro. Stessa sorte toccò alla figlia di Zulfikar Bhutto, Benazir Bhutto prima donna democraticamente eletta in un paese islamico. Benazir morì, in un attentato nel dicembre 2007.  Ci vorrebbe una enciclopedia per elencare tutti i presidenti uccisi e tutti i mali diffusi nel mondo da questo occulto

potere che mira alla distruzione totale degli abitanti del pianeta lasciando in vita solo mezzo miliardo di persone così come è inciso sulla Stele  della Georgia  Guidestone dei “Rosa Croce “negli USA. (Vedi Immagine a sx)

 

 

Sig. Presidente Putin, in questo inferno senza Dio, Lei è l’unico presidente che con umiltà e rispetto delle tradizioni cristiane ha riportato la Russia al culto dei santi ortodossi e del Vangelo del Maestro Gesù. In molte occasioni lei ha difeso la vita, le chiese ortodosse, la cristianità.

Russia e difesa della cristianità (Comitato Atlantico)

Per questo siamo convinti Presidente Putin, che lei sia un uomo di pace che sa riconoscere quello Spirito eterno ed universale che vive nel cuore di ogni creatura.  Lei Presidente Putin ha dimostrato al mondo di essere un leader equilibrato, sereno, rispettoso di ogni popolo, per questo riteniamo che Lei sia l’unico leader in grado di contrastare lo strapotere di questi demoni che con il loro programma di sterminio stanno immolando milioni di esseri umani al loro Dio satanico che ha nome Moloch il quale, guarda caso, sta profanando il tempio della storia italiana con la sua presenza al Colosseo.   In verità, dopo i genocidi commessi durante le due guerre mondiali, l’Elite mondialista si è ripresentata al mondo con lo stesso “marchio di fabbrica” di allora: Il Marchio del Nazismo. Stessa strategia, stessa barbarie con milioni di morti lungo il cammino. Genocidi e stermini di massa al fine di mantenere stabile il loro potere occulto minacciato dal sovrappopolamento. Questa la vera ragione che angoscia le loro anime inquiete. Sono ossessionati da una umanità che cresce al di fuori dei limiti da essi stessi programmati. Hanno paura  di  essere sopraffatti da un numero sempre crescente di popoli perchè sanno che la loro malvagità contro l uomo prima o poi sarà punita secondo le  leggi divine  della Natura.  Ed è questa paura che li spinge a cercare strumenti di controllo sempre più sofisticati come lo sono i nano chip inseriti nei vaccini della morte e poi nei corpi delle vittime.   Stalin, il malefico capolavoro dei banchieri tedeschi residenti negli USA,  spietato dittatore  di una Russia tradita, nascondeva la sua paura diventando sempre più feroce per soddisfare le richieste dei suoi finanziatori, adoratori  di Satana e nemici  del Cristianesimo.

Pavel Alexandrovic Florenskij (veritatemincaritate)

Di tutti i crimini da lui commessi indelebile rimarrà nella storia della Russia e di tutti i popoli, l’uccisione di uno tra i più grandi intellettuali della storia russa, il quale, dopo essere stato nell’inferno dei Gulag fu martirizzato proprio da Stalin. Era un sacerdote ortodosso, scienziato, matematico, filosofo il cui nome brillerà per sempre nella storia della Russia e del mondo: Pavel Alexandrovic Florenskij.

Sig. Presidente, noi ragazzi di Taranto le chiediamo umilmente di solidarizzare con i giovani di Trieste contro i “vaccini” della morte e il passaporto nazista, detto green Pass, di condividere il nostro diritto alla libertà e alla vita. Sappiamo, Presidente Putin, quanto coraggioso e saggio lei sia stato nel non cedere alle provocazioni degli USA quando, con prepotenza, l’Elite del Deep State, tramite la Nato, senza alcun rispetto per il popolo russo, in Polonia, ai confini con il Suo Paese, ha costruito  una grande base militare quasi a voler sfidare la sua presidenza, la sua forte volontà di non cedere alle provocazioni di una guerra spaventosa.

BASI-NATO-Italia-780×470-1.jpg

LA NATO, una organizzazione obsoleta come la definì  Donald Trump agli inizi del suo mandato presidenziale,  è ancora operativa . Una macchina da guerra per estendere ulteriormente il dominio dei Rothschild nel mondo. Noi italiani  che viviamo il dramma quotidiano di una dittatura che vuole ridurci alla schiavitù, aspettiamo con fede un evento di liberazione e con questo anelito  abbiamo accolto l’appello di Trieste, città simbolo di occupazione.  Noi tutti oggi guardiamo alla nostra sorella Russia come il paese che potrà ricostruire insieme ai paesi europei, una nuova Europa perché nessuno osi affermare che la Russia non è Europa.  L’Unione Europea voluta secondo i dettami del Deep State è stata ed è una perversa macchinazione per il controllo dei popoli europei ma non certo della Russia che oggi, rimane l’ unico libero baluardo di civiltà per aver saputo difendere la sua storia, la sua moneta, la sua arte, la sua  cristianità, il suo popolo.

Gli europei prendano coscienza che la Russia , grande potenza sotto la guida dello Zar Nicola II , uomo di pace al punto da proporre un tribunale dell’Aja ( proposta derisa dagli altri stati europei ), è stata portata alla guerra civile, alla  fame, alla povertà e allo sterminio nei Gulag  solo per  volontà della Elite dei banchieri residenti negli USA .  Per questo noi di Taranto condividiamo il gesto simbolico di Stefano Puzzer a Roma. ( apri link:  https://rumble.com/volpn3-2-nov-2021-stefano-puzzer-fa-scacco-al-re.html

Presidente, Non possiamo permettere che un pugno di avidi sterminatori governino il mondo e gli esseri umani come schiavi.  Abbiamo bisogno di ricostruire l’Europa unendola  dall’Atlantico agli Urali. (vedi link in fondo alla pagina ). Dalle rovine di questo sterminio silenzioso proponiamo un nuovo rinascimento politico e spirituale, un progetto Europeo unitario confederale che volga lo sguardo anche alla Russia perché la storia oggi ci ha consegnato una verità indiscutibile. La verità che chi detiene il controllo della moneta e possiede il 95 per cento delle ricchezze mondiali, non rinuncerà mai al potere che si è guadagnato con le guerre, i colpi di Stato, le dittature, l’usura,…, ma continuerà nel suo delirante progetto di possedere tutto il mondo sotto un unico dittatore.  Quel potere che alcuni massoni  chiamano UNO- DIO. Non dobbiamo permetterlo. Abbiamo il dovere di fermare la follia di questi psicopatici che utilizzano i passi biblici per fornire una giustificazione ai loro crimini.  Gli europarlamentari che sono a Bruxelles smettano di difendere chi l’Europa l’ha distrutta volutamente con deliranti  finalità di dominio universale e si uniscano alla protesta dei cinque europarlamentari: il rumeno Cristian Terhes; la tedesca Cristiana Anderson, l’italiana Francesca Donato,  il croato Ivan Sincic , il croato Cooler Kusic. i quali  con grande coraggio hanno rifiutato i vaccini e il green pass e hanno difeso i popoli europei sostenendo che il compito degli  europarlamentari è quello di difendere gli interessi , i diritti e la libertà dei popoli che li hanno votati.

Dunque, Presidente Putin, liberiamo Trieste e salveremo l’Italia e l’Europa. Diciamo basta alle dittature, diciamo NO al Governo Mondiale dei Rothshild perché  solo così potranno essere vendicati tutti quei dissidenti politici, presidenti, intellettuali, medici, scienziati.. ammazzati da vigliacchi criminali che del potere hanno solo una ‘pistola fumante’ e una manciata di ‘monete’ per corrompere.

TRIESTE CHIAMA TARANTO RISPONDE

Noi Ragazzi di Taranto  insieme a Stefano Puzzer  di Trieste e a tutti i ragazzi d’Italia che lo seguono, abbiamo un sogno: Un Continente Europeo unito, libero, indipendente, pacifico e soprattutto, costituito da  stati liberi  da ogni vincolo e catene.  L’Europa di Spinelli  ha fallito, Serve una confederazione di Stati Sovrani. Grazie Presidente per la sua condivisione.

I RAGAZZI DI TARANTO

 

 

Eugenio Colorni: Martire Inconsapevole di un Sogno mai realizzato. L’Europa Federale  dall’Atlantico agli Urali.